Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Ripulita la spiaggia di Romagnolo: "Prendiamo il reddito di cittadinanza ma vogliamo lavorare" | VIDEO

Armati di guanti e sacchi, un gruppo di disoccupati ha rimosso i rifiuti presenti sul litorale della Costa Sud. A sostenere l'iniziativa la Seconda circoscrizione, che ha chiesto al Comune chiusura dei varchi per evitare la sosta selvaggia di veicoli sull'arenile

 

Un gruppo di disoccupati che percepiscono il reddito di cittadinanza ha ripulito oggi la spiaggia di Romagnolo. "Prendiamo il reddito di cittadinanza ma vogliamo lavorare. Siamo qui per dare l'esempio" hanno detto alcuni degli uomini di buona volontà che, armati di guanti e sacchi, hanno svuotato i cestini e hanno rimosso i rifiuti presenti sul litorale della Costa Sud.

L'iniziativa, sostenuta dal presidente Mario Greco e da tutto il Consiglio della Seconda circoscrizione, è stata apprezzata dai bagnanti. Che però sottolineano: "Dovrebbe essere l'amministrazione comunale ad occuparsi della pulizia". La Seconda circoscrizione ha chiesto all'assessore al Decoro urbano, Fabio Giambrone, la chiusura dei varchi per evitare la sosta selvaggia di veicoli sulla spiaggia. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento