Mercoledì, 28 Luglio 2021

Dopo 16 anni si realizza il sogno di una coppia sterile: "Maria Francesca, il nostro miracolo" | VIDEO

Rosalia e Antonino dopo tanti tentativi si sono affidati all'equipe del professor Antonio Perino, al Cervello. "Grazie, ci avete fatto un dono grandissimo".

Non riescono a smettere di guardarla e baciarla e di ringraziare i medici che li hanno assistiti nel loro percorso. Più di 16 anni di sacrifici e interventi. Poi quello che considerano il loro piccolo grande miracolo. La piccola pesa 2 chili e 700 grammi ed è nata due giorni fa con parto cesareo. I genitori, 35 anni lei e 37 lui, hanno deciso di chiamarla Maria Francesca, come la santa di Napoli a cui è dedicata la "sedia della fertilità" all'interno piccolo museo situato nei Quartieri Spagnoli.

Grande soddisfazione per i neo genitori ma anche per il direttore del Centro unico interaziendale di procreazione assistita che ha sede all’ospedale Cervello, Antonio Perino, per i medici e gli operatori che lavorano per risolvere i problemi di infertilità delle coppie. "Ringraziamo anche Dio - dicono Rosalia Mazzè e Antonino Scrivano - perché ha guidato noi e tutto lo staff in questo cammino. Mi hanno fatto il dono della maternità. Ora inizia una nuova vita". 

Si parla di

Video popolari

Dopo 16 anni si realizza il sogno di una coppia sterile: "Maria Francesca, il nostro miracolo" | VIDEO

PalermoToday è in caricamento