Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si scatena con la ballerina, la moglie lo schiaffeggia davanti a tutti | VIDEO

Momenti di ilarità in un locale di Prizzi. Il video è diventato virale su Facebook e Instagram

 

Ha visto il marito scatenarsi a ritmo di danza con una ballerina appariscente e non ci ha pensato due volte a schiaffeggiarlo davanti a una folla divertita e riportarlo "all'ordine". Momenti di ilarità sabato sera al ristorante-pizzeria Agorà di Prizzi. Il video pubblicato su Facebook è diventato subito virale.

Dopo la cena diverse persone hanno iniziato a ballare anche grazie all'animazione di Laura Evangelista, ballerina palermitana professionista. La giovane a un certo punto ha deciso di scendere dal cubo. "Una cosa che faccio spesso, il mio compito è cercare di animare la serata. E così ho 'mirato' questi due uomini per cercare di coinvolgerli", racconta Laura a PalermoToday. E in effetti l'obiettivo è stato centrato. Perchè i due - inizialmente timidi - hanno iniziato a scatenarsi. Attorno le persone scandivano i passi a suon di applausi. E ovviamente in tanti avevano lo smartphone in mano per riprendere la scena.

A un certo punto l'imprevisto. La moglie di uno dei due irrompe al centro della sala e molla due schiaffi sulla spalla del marito trascinandolo fuori dal locale. Una scena che ha provocato le risate delle tante persone presenti e della stessa ballerina. "Faccio questo lavoro da 10 anni - spiega - ma non mi era mai capitata una scena del genere. Alla fine non stava facendo nulla di male. Ancora rido se ci penso". Il video è stato condiviso su Facebook e Instagram. E condivisione dopo condivisione è arrivato all'altro capo del mondo. "Mi sono arrivate chiamate dalla Spagna - conclude Laura - e perfino dall'Australia. Mi ha contattato gente che non sentivo da anni, come se avessi vinto alla lotteria. Magari questa improvvisa popolarità potrà dare una svolta alla mia carriera". Non è dato sapere invece quale "punizione" sia stata inflitta al marito ballerino...

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento