Mercoledì, 4 Agosto 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il dramma di nonno Mariano, lacrime in tv: "Sta morendo, così è stato buttato fuori di casa" | VIDEO

La Iena Nina Palmieri incontra il 90enne davanti a un letto, durante lo sfratto dalla sua abitazione di Partanna dove ha sempre vissuto. “Non ti dimenticherò mai”, dice lui. Dopo il trasferimento nella casa di riposo è stato trasportato in ospedale in codice rosso

Dalla sua "storica" abitazione nella zona di Partanna, alla casa di riposo. Quindi il trasferimento in ospedale in codice rosso. Dopo nove lunghi mesi di calvario, nonno Mariano nelle scorse settimane è stato buttato fuori dall'appartamento in cui viveva in via Diana. E adesso le condizioni dell'anziano, paziente oncologico di 90 anni, la cui storia ha commosso l'Italia, si sono aggravate. Così è stato trasferito su un'ambulanza e portato in ospedale. 

La storia dell'uomo ieri è finita nuovamente in tv. Sì, perché la Iena Nina Palmieri si è recata a Palermo per incontrare il 90enne gravemente malato. Le immagini documentano i momenti drammatici dello sgombero di Mariano, appena avvenuto dopo molti rinvii, dalla casa che si è costruito e dove ha vissuto per 40 anni. Il suo unico desiderio era morire lì dentro. Lo sfratto è dovuto a una bega familiare per l’eredità di una palazzina. A volere lo sgombero è stata la nipote di Mariano, Isabella, che con il marito Pino ha comprato all’asta la parte della casa che apparteneva a Mariano, pignorata per debiti dopo le cause perse ogni volta per l’immobile. 
 
Nina Palmieri ha incontrato nonno Mariano davanti a un letto. Un incontro commovente. “Non ti dimenticherò mai”, dice l'anziano palermitano. Con le ultime forze che gli sono rimaste. Una storia che ha tenuto incollate davanti alla tv migliaia di persone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Il dramma di nonno Mariano, lacrime in tv: "Sta morendo, così è stato buttato fuori di casa" | VIDEO

PalermoToday è in caricamento