Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torte, cioccolato e fusa: apre il Nero Miciok, il caffè con i gatti da adottare | VIDEO

Il locale si trova in via Giuseppe Arimondi 71. E' il primo Neko cafè del Sud Italia, nato da una sinergia dei proprietari, Massimiliano Calandra e Antonella Lorenzini, con l'Ediga, il gattile di Palermo.

 

Morbide poltrone, tavoli rotondi in cui socializzare, lettiere e tanto amore. Un luogo in cui i sei padroni di casa sono pelosi e a quattro zampe. Ad accogliere gli ospiti saranno Primo, che è entrato nel laboratorio spontaneamente, Nerone, Tigro e il fratellino Alvin, Codina e Macchia che è stata ribattezzata Rosalia. Il primo neko è nato in Giappone, mentre in Italia ne esistono già 4, tra Milano, Roma e Torino. 

Rispetto agli altri la novità della pasticceria palermitana consiste, però, nella possibilità di adottare i mici. Appuntamento fisso sarà quello con "Chiedilo al veterinario", un confronto settimanale con uno specialista che offrirà gratuitamente il suo servizio per rispondere a tutte le curiosità dei clienti. Il giorno ufficiale di apertura sarà comunicato sulla pagina Facebook del locale.
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento