rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021

Torte, cioccolato e fusa: apre il Nero Miciok, il caffè con i gatti da adottare | VIDEO

Il locale si trova in via Giuseppe Arimondi 71. E' il primo Neko cafè del Sud Italia, nato da una sinergia dei proprietari, Massimiliano Calandra e Antonella Lorenzini, con l'Ediga, il gattile di Palermo.

Morbide poltrone, tavoli rotondi in cui socializzare, lettiere e tanto amore. Un luogo in cui i sei padroni di casa sono pelosi e a quattro zampe. Ad accogliere gli ospiti saranno Primo, che è entrato nel laboratorio spontaneamente, Nerone, Tigro e il fratellino Alvin, Codina e Macchia che è stata ribattezzata Rosalia. Il primo neko è nato in Giappone, mentre in Italia ne esistono già 4, tra Milano, Roma e Torino. 

Rispetto agli altri la novità della pasticceria palermitana consiste, però, nella possibilità di adottare i mici. Appuntamento fisso sarà quello con "Chiedilo al veterinario", un confronto settimanale con uno specialista che offrirà gratuitamente il suo servizio per rispondere a tutte le curiosità dei clienti. Il giorno ufficiale di apertura sarà comunicato sulla pagina Facebook del locale.
 

Si parla di

Video popolari

Torte, cioccolato e fusa: apre il Nero Miciok, il caffè con i gatti da adottare | VIDEO

PalermoToday è in caricamento