rotate-mobile

VIDEO | Prodezza di Lucera da centrocampo, così il Misilmeri passa ad Enna: le immagini

Grazie ad un gol in stile Beckham dell'ex giocatore del Palermo la squadra biancorossa espugna per 2-1 il Gaeta agganciando la Mazarese in classifica e avvicinandosi ad Akragas, Nissa e Canicattì

Una prodezza in stile Beckham contro il Wimbledon nel 1996 per strappare un successo pesante. La firma è quella dell’ex rosanero Raimondo Lucera che grazie a questa gemma regala alla Don Carlo Misilmeri tre punti fondamentali nella trasferta contro l’Enna, in quello che era a tutti gli effetti uno scontro diretto.

Dopo due minuti, i biancorossi passano in vantaggio con Tiscione che finalizza una transizione nata da una palla persa dai padroni di casa. L’Enna dopo il gol subito prova a reagire mettendoci un po’ di tempo per ritrovarsi: i gialloverdi creano un solo pericolo con Caronia il cui tentativo costringe Zummo alla parata. Nella ripresa i padroni di casa cominciano gradualmente a prendere le redini de gioco, creando un’altra occasione con Caronia senza però trovare la porta. All’82’ l’Enna riesce a pervenire al pareggio grazie al rigore trasformato da De Luca dopo un fallo di mano di Cossentino: un risultato che sopravvive fino alla clamorosa giocata alla Beckham dell’ex giocatore del Palermo che potete vedere voi stessi.

In virtù di questo successo la squadra di Mister Utro sale a quota 20 punti insieme a Mazarese e Marineo, assestandosi in zona play-off a meno tre punti dal terzetto di testa composto da Akragas, Nissa e Mazarese. Il modo migliore di arrivare alla sfida di domenica prossima contro l’Unitas Sciacca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Prodezza di Lucera da centrocampo, così il Misilmeri passa ad Enna: le immagini

PalermoToday è in caricamento