Mercoledì, 23 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Renzi a Palermo tra selfie e strette di mano: "Nessun diktat sul candidato alla Regione" | VIDEO

L'ex premier alle Terrazze per presentare il suo libro "Avanti". Ad accoglierlo, insieme al sindaco Leoluca Orlando e al presidente della Regione Rosario Crocetta, un folto numero di simpatizzanti e membri del partito pronti a sfidare il caldo per il segretario del Pd.

Fuori dall'ex Charleston, però, la protesta di un gruppo di precari dei vigili del fuoco in sit in per chiedere la stabilizzazione e denunciare la situazione di incertezza che vivono da più di dieci anni.

Inevitabile una riflessione sulla situazione politica e le prossime elezioni regionali. "Si decide su base locale - ha detto Renzi -  non porremmo condizioni. A mio giudizio qui, come è stato fatto a Palermo, si possono trovare le condizioni per le alleanze. Da Roma siamo al fianco del Pd siciliano ma non ci sono diktat. Regole e procedure verranno scelte dal territorio per me è fondamentale parlare di cose concrete. Se la Sicilia svolta è un bene per il Paese".

Non ha creato particolari disagi, ma solo qualche malcontento l'ordinanza di limitazione temporanea del traffico in alcune vie e il divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata di viale Regina Elena, nel tratto compreso tra via Glauco e via Anadiomene.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Renzi a Palermo tra selfie e strette di mano: "Nessun diktat sul candidato alla Regione" | VIDEO

PalermoToday è in caricamento