Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le nozze blindate di Belotti e Giorgia Duro: piazza San Francesco di Paola si scalda | VIDEO

Il sole batte caldissimo, mentre comincia a prendere forma quello considerato il matrimonio dell'anno. Ancora qualche ora e l'attaccante della Nazionale e del Torino, Andrea Belotti, convolerà a nozze con Giorgia Duro, palermitana doc, miss ed ex cronista sportiva.

 

Un matrimonio che si prospetta da favola, quello che vedrà i due giovani promettersi amore eterno nella Chiesa San Francesco di Paola. La cerimonia si svolgerà invece a Villa Tasca.

Sul lato destro della piazza sono già ben visibili diversi cartelli che indicano la zona rimozione dalle 17 alle 19. Intanto, mentre è in corso la potatura degli alberi del viale che costeggia la chiesa, con una certa riservatezza la proprietaria della piccola edicola di fronte all'edificio ecclesiastico ci informa che nel pomeriggio resteranno chiusi in vista del fatidico sì.

Intorno tutto tace, tra gli occhi dei passanti che osservano con curiosità l'ingresso in Chiesa di numerosi cuscini di rose bianche e decine di casse e scatole. Non resta che attendere le 17.

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento