rotate-mobile

Regionali, Armao svela il suo programma: "Contano le idee, non i nomi" | VIDEO

Presentato al Grand Hotel Wagner il "Manifesto per il futuro della Sicilia". Selfie con i suoi giovani studenti e abbracci dei sostenitori per l'avvocato che piace a Berlusconi ma che alla fine dovrebbe fare ticket con Musumeci. In attesa che Gianfranco Miccichè fischi la fine della partita, Armao si dice pronto a scendere in campo per il bene dell'Isola.

Il ticket con Musumeci? Il professore di diritto amministrativo temporeggia sulla possibilità di accettare la vicepresidenza: "Non mi appassionano le alchimie. Vediamo quali idee ci sono in campo - spiega il leader dei SicilianIndignati - il confronto è prima programmatico e poi organizzativo. Programmi e persone camminano insieme. Ai siciliani non interessa se sono candidato io o Musumeci ma come farli uscire dalla crisi".

Sul governo uscente, Armao insiste sulla responsabilità di Crocetta ("Il debito dei siciliani è raddoppiato") e sull'opposizione di carta del Movimento Cinque Stelle. Di Micari, candidato del centrosinistra, dice infine che "non sarebbe un buon governatore": "Non può che farmi piacere che un amico e collega come lui sia impegnato a sinistra, purtroppo penso che nonostante la sua bravura non potrà coprire le nefandezze del governo Crocetta".

Sullo stesso argomento

Video popolari

Regionali, Armao svela il suo programma: "Contano le idee, non i nomi" | VIDEO

PalermoToday è in caricamento