Domenica, 1 Agosto 2021

Autocompattatore finisce in una scarpata, poi si ribalta anche la gru dei soccorsi | VIDEO

E' accaduto sulla strada provinciale 4, che collega San Cipirello a Corleone. Il conducente del mezzo avrebbe perso il controllo probabilmente a causa del fango che aveva reso viscido l'asfalto. Poi l'imprevisto per l'altro mezzo dotato di braccio meccanico

Doppio incidente sulla provinciale tra San Cipirello e Corleone: prima un autocompattatore finisce in una scarpata, poi si ribalta anche la gru intervenuta per riportarlo in strada. E’ accaduto negli scorsi giorni sulla strada provinciale 4 dove un mezzo di proprietà della ditta Cogesi è finito fuori strada, forse a causa del fango che ha reso scivoloso l'asfalto.

Cadendo nel dirupo il conducente dell'autocompattatore, poi soccorso del 118, ha riportato una sospetta frattura alla clavicola ed è stato portato in ambulanza nell'ospedale più vicino. A quel punto è intervenuto un altro mezzo pesante dotato di braccio meccanico che ha agganciato il mezzo pesante nel tentativo di sollevarlo e portarlo nuovamente in strada.

Durante le manovre, però, qualcosa è andato storto e la gru si è ribaltata. Sembrerebbe che a causare il secondo incidente sia stato il malfunzionamento di uno dei "piedi" utilizzati per tenere stabile il mezzo. La strada provinciale 4 è stata temporaneamente chiusa per consentire l'intervento dei soccorritori e liberare la carreggiata.

Si parla di

Video popolari

Autocompattatore finisce in una scarpata, poi si ribalta anche la gru dei soccorsi | VIDEO

PalermoToday è in caricamento