Domenica, 25 Luglio 2021

Piste nuove di zecca in aeroporto, la Gesap: "Prossimo step lavori al terminal" | VIDEO

I lavori, iniziati il 31 ottobre, sono costati 23 milioni di euro e hanno riguardato la pavimentazione e il rifacimento della segnaletica.

Una consegna con tempi record per la Gesap (43 giorni), la società che gestisce l'aeroporto Falcone-Borsellino, che ha presentato oggi i lavori in conferenza stampa nella sede del centro direzionale, insieme all'Enac e ai sindaci, Leoluca Orlando e Giangiacomo Palazzolo. Durante gli interventi, lo scalo è rimasto sempre aperto e operativo. 

Il prossimo obiettivo per il 2018 è il rifacimento del terminal. "Una sfida importante - ha detto il presidente della Gesap, Fabio Giambrone - necessaria, che sapremo onorare". "L'inaugurazione di oggi - ha aggiunto l'amministratore delegato Giuseppe Mistretta - rappresenta un ulteriore elemento volto a incrementare la credibilità di Gesap. Da oggi potremo dedicarci ai lavori del terminal, che saranno molto impegnativi, perché dureranno tre anni. Ci vorrà una grande capacità che abbiamo già sperimentato con le piste e che avrà come obiettivo quello di limitare al massimo i disagi per gli utenti". 

Si parla di

Video popolari

Piste nuove di zecca in aeroporto, la Gesap: "Prossimo step lavori al terminal" | VIDEO

PalermoToday è in caricamento