rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Sette casse, 20 nuovi assunti e cibo vegano: in via Ugo La Malfa apre Conad Superstore | VIDEO

Dal biologico alla gastronomia: una superficie di 1650 metri quadrati con 40 addetti. Tra le novità, la presenza di un’area ristoro con 50 posti a sedere con ampio assortimento

Con il nuovo superstore, inaugurato ieri pomeriggio e aperto da questa mattina in via Ugo La Malfa 3, Conad accresce la rete di vendita e rafforza la sua quota di mercato che nel 2018 si attesta al 15,50 per cento (in sensibile crescita rispetto al 2017. Fonte GNLC I semestre 2018) confermando la leadership nella regione.

Nel Conad Superstore - una superficie di 1650 metri quadrati, 7 casse e 40 addetti, di cui il 50% nuove assunzioni - sono presenti i reparti con banchi assistiti di ortofrutta, carni, gastronomia, pane e pizza, pasticceria, pesce, oltre a surgelati, enoteca, generi vari e non food con 8.000 prodotti, molti dei quali provengono da fornitori locali. Grande spazio è riservato al salutistico, con specifiche aree dedicate alla celiachia, al biologico, ai prodotti ad alta digeribilità e al mondo del benessere in generale. Tra le novità, la presenza di un’area ristoro “Con Sapore Conad” con ampio assortimento per una pausa pranzo di qualità da consumare direttamente nella comoda area attrezzata del punto vendita.  Il negozio è stato realizzato ponendo massima attenzione all’innovazione e ai servizi e oggi si presenta dotato di tecnologie innovative e sostenibili, quali le centrali frigorifere e i nuovi banchi refrigerati ad alta efficienza, oltre alle lampade a led per il sistema di illuminazione.

“I consumatori siciliani quest’anno - dice Antonio Brianti, direttore generale Cooo Conad Sicilia - hanno premiato l’impegno di Conad per la tutela del potere d’acquisto e per un’offerta sempre più rispondente alle loro necessità di qualità conveniente. Un’offerta basata su tante buone pratiche: dal ribassamento dei prezzi di tantissimi prodotti di grandi marche, alla convenienza quotidiana con iniziative come prezzi Bassi&Fissi su centinaia di prodotti a marchio Conad, dai libri scolastici scontati alla distribuzione di buoni spesa, alle innumerevoli iniziative promozionali realizzate durante l’anno che hanno garantito ai clienti un risparmio del 30 per cento circa”.

Video popolari

Sette casse, 20 nuovi assunti e cibo vegano: in via Ugo La Malfa apre Conad Superstore | VIDEO

PalermoToday è in caricamento