Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

#GirameglioconGirella, anche la spiaggia di Mondello nel nuovo spot per la regina delle merendine | VIDEO

Estate. Momenti di divertimento, falò in riva al mare, surf, appuntamenti in spiaggia, giri in bicicletta. E il tutto accade insieme, sotto la stessa stella: la Girella. Recita così su Facebook il video proposto come spot della Motta, realizzato lungo la spiaggia di Mondello, illuminata e resa ancora più magica dai colori del tramonto.

 

Si tratta di uno dei filmati prodotti per partecipare al concorso "GirameglioconGirella". Al vincitore spetterà un premio di 5 mila euro e la diffusione del video come pubblicità ufficiale della famosa merenda nata nel 1973 e che ha conquistato grandi e piccini con i suoi colori e la sua forma. 

Il video è stato realizzato dal palermitano Mirko Bonanno e dal catanese Maurizio Cannata, entrambi videomaker, prodotto da Inga Krizanovska, con la partecipazione di Mirko Bonanno, Giovanni Licandro (in arte Johnny Iceberg Licandro) che si è occupato del testo, Francesca Aurora Inghilleri, Rice Ki-Air, Gabriele Tagliavia, Erica Sorrentino, Davide Laganà, Igor Bonanno e Marco Barcellona. Nei 17 secondi del filmato, oltre allo sfondo della località balneare palermitana, passano in rassegna anche Capo d'Orlando, Gioiosa Marea e Brolo. Luci, colori, scorci, cieli stellati ma anche acrobazie in aria rese possibili dall'Asd Parapendio in Tandem, i piloti professionisti Fivl Vincenzo del Ferrero, Gaspare Marascià e il team pilot "Parapendio in tandem - Paragliding, sea and fun extreme".

"La scelta delle location racconta a Palermotoday Maurizio Cannata - deriva innanzitutto dal comune desiderio di valorizzare i luoghi a noi cari, spesso bistrattati o che comunque non hanno la visibilità che meriterebbero. Nella fattispecie, Capo D'Orlando e la costa tra Gioiosa Marea e Brolo sono i luoghi in cui, sia io che Mirko, trascorriamo da sempre le vacanze estive e dove siano diventati amici, prima che collaboratori. Mondello si commenta da sè, un vanto per tutti noi, meta di turisti e sportivi. Diciamo che, dietro la leggerezza dell'estate e della Girella, abbiamo provato a rendere interessante anche lo 'sfondo'. Peccato sia di breve durata".

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento