Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La proposta di matrimonio da film commuove i giganti del Football | VIDEO

Un derby ti può cambiare la vita. Sì, perché se è vero che una stracittadina non è mai una gara come le altre, questa volta il finale è stato davvero da film.

 

Domenica 19 marzo si è disputata a Terrasini la gara di football americano valida per il campionato di football a 9 tra gli Sharks Palermo e i Cardinals Palermo. I primi, campioni d’Italia in carica, si sono imposti per 50 a 2 ma non è stata l’ampia vittoria a rendere unica questa giornata per i giocatori biancoblù.

Al termine della gara infatti Carlo Mondi, 31 anni, uno dei giocatori storici di questa formazione, ha radunato tutti i suoi compagni intorno a sé dicendo che aveva un annuncio da fare. Tra la sorpresa generale, Mondi si è messo in ginocchio e ha chiamato la sua ragazza dalla tribuna. Tra le urla festanti dei compagni, le ha chiesto così la mano e lei commossa (forse anche un po' intimorita dai giganti intorno a lei...) non ha potuto che dire sì.

Il romantico gesto non è certo passato inosservato: un membro dello staff ha infatti filmato il tutto e pubblicato il video su Facebook. La proposta a fine derby ha conquistato subito il popolo del web, commuovendo non solo i giganti presenti sul campo da gioco.

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento