Martedì, 27 Luglio 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Film di La Vardera secondo più visto in Italia, incasso di 133 mila euro | VIDEO

Nel video la Iena è all’Uci Cinemas Bicocca di Milano: durante la proiezione ringrazia il pubblico e racconta di sua madre: "Sta guardando il film a Palermo con Cuffaro..."

E' uscito ieri nelle sale il primo film de Le Iene, Il Sindaco, Italian Politics for Dummies ed è già un successo. Il film, che racconta i retroscena della politica seguendo la candidatura a sindaco di Palermo nel 2017 di Ismaele La Vardera, che ha registrato tutta la sua campagna elettorale con la telecamera nascosta e ha documentato così accordi inconfessabili e proposte inaccettabili, è stato il secondo più visto in Italia nella giornata di ieri, proiettato in 230 cinema, con 16 mila persone nelle sale e un incasso di oltre 133 mila euro. Il film è nei cinema anche oggi, martedì 27 novembre. 

“Ho portato la telecamera nascosta con me ogni giorno, per quattro mesi: una volta mi sono ritrovato a registrarmi pure mentre stavo pisciando”, racconta Ismaele nell’intervista fatta da Cristiano Pasca, voce narrante del film. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Film di La Vardera secondo più visto in Italia, incasso di 133 mila euro | VIDEO

PalermoToday è in caricamento