Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La polizia festeggia il Natale, Ficarra e Picone regalano sorrisi ai bimbi malati | VIDEO

Nessun malvivente da arrestare, ma una missione altrettanto importante: quella di donare spensieratezza ai bambini, figli di poliziotti, affetti da disabilità e ai figli di agenti scomparsi.

 

Medaglie, divise e sorrisi. Un pomeriggio all'insegna dell'allegria e della riflessione quello che ha preso vita oggi pomeriggio alla caserma Lungaro.  L’iniziativa, promossa dal fondo di assistenza per il personale della polizia, si inquadra nell’ambito dei piani “Marco Valerio” e “Orfani”, attraverso i quali il dipartimento della pubblica sicurezza fornisce assistenza continuativa a parziale ristoro delle difficili situazioni familiari in cui versano alcuni poliziotti.

Presenti il prefetto Filippo Dispenza, direttore della direzione centrale per gli affari generali della polizia, e il questore Renato Cortese. Ospiti d'eccezione, gli attori comici palermitani Ficarra e Picone, che si sono cimentati in alcuni dei loro sketch e hanno affiancato Babbo Natale nel distribuire doni ai tanti piccoli cui questa festa speciale è stata dedicata.

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento