Mercoledì, 23 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dall'Università alle Regionali, Micari: "Il mio impegno per i giovani siciliani" | VIDEO

Il rettore pronto a scendere in campo: "Centrosinistra unica alternativa a destra e Cinque Stelle". La presentazione della candidatura, in vista delle elezioni del 5 novembre, si è tenuta all'Hotel Piazza Borsa. Micari ha ribadito il senso civico della sua corsa a Palazzo d'Orleans, spiegando che la sua scelta è "la normale prosecuzione del percorso iniziato da qualche anno"

Tra i punti programmatici del suo manifesto elettorale, un'attenzione particolare rivolta "al lavoro, ai più deboli, alla salute e all'impresa". Riguardo a quanto affermato dal vice segretario regionale del Pd, Francesco Marano, che ha considerato la sua candidatura alla presidenza "troppo palermocentrica", Micari ha risposto che "questo non è un discorso che riguarda solo Palermo ma la volontà di tutelare e rafforzare gli interessi della Sicilia a 360 gradi". 

In merito, invece, alla possibilità di dimettersi dalla carica ricoperta all'interno dell'Ateneo: "In questa fase non lo farò, ma è chiaro che se le cose dovessero andare bene, lascerò" 

VAI ALL'ARTICOLO

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Dall'Università alle Regionali, Micari: "Il mio impegno per i giovani siciliani" | VIDEO

PalermoToday è in caricamento