rotate-mobile

Dall'Università alle Regionali, Micari: "Il mio impegno per i giovani siciliani" | VIDEO

Il rettore pronto a scendere in campo: "Centrosinistra unica alternativa a destra e Cinque Stelle". La presentazione della candidatura, in vista delle elezioni del 5 novembre, si è tenuta all'Hotel Piazza Borsa. Micari ha ribadito il senso civico della sua corsa a Palazzo d'Orleans, spiegando che la sua scelta è "la normale prosecuzione del percorso iniziato da qualche anno"

Tra i punti programmatici del suo manifesto elettorale, un'attenzione particolare rivolta "al lavoro, ai più deboli, alla salute e all'impresa". Riguardo a quanto affermato dal vice segretario regionale del Pd, Francesco Marano, che ha considerato la sua candidatura alla presidenza "troppo palermocentrica", Micari ha risposto che "questo non è un discorso che riguarda solo Palermo ma la volontà di tutelare e rafforzare gli interessi della Sicilia a 360 gradi". 

In merito, invece, alla possibilità di dimettersi dalla carica ricoperta all'interno dell'Ateneo: "In questa fase non lo farò, ma è chiaro che se le cose dovessero andare bene, lascerò" 

VAI ALL'ARTICOLO

Video popolari

Dall'Università alle Regionali, Micari: "Il mio impegno per i giovani siciliani" | VIDEO

PalermoToday è in caricamento