rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022

Monreale si prepara alla sfilata di Dolce&Gabbana: "Un'opportunità, saremo all'altezza" | VIDEO

Transenne, security e operai in azione per rifare il look di piazza Guglielmo II e garantire la massima sicurezza e privacy. E' partita ufficialmente la macchina organizzativa del grande evento che sabato 8 luglio porterà oltre 400 vip in città insieme con i modelli che sfileranno davanti al Duomo.

Tra i monrealesi, c'è chi si prepara con entusiasmo alla sfilata "Alta Sartoria" per la visibilità che darà alla cittadina. Ma c'è anche chi preferirà allontanarsi in occasione della manifestazione e chi lo ritiene un evento di poco rilievo. Sparute proteste per i disagi alla viabilità e per l'impossibilità di assistere all'evento. I commercianti: "Speriamo che ci porti molto lavoro". 

Il sindaco Piero Capizzi racconta a PalermoToday che sono al lavoro 70 operai già da ieri sera per curare al meglio il decoro cittadino: "I modelli sfileranno su una passerella volante che dall'edificio monumentale Gugliemo II si snoderà attorno alla piazza per poi risalire. L'importanza di questa iniziativa è quella di consentire una promozione a livello internazionale del nome della città di Monreale che per la prima volta verrà associata all'alta moda". 

LEGGI ANCHE - PRONTI A SBARCARE PITT, DE NIRO, MADONNA E CLOONEY

Sullo stesso argomento

Video popolari

Monreale si prepara alla sfilata di Dolce&Gabbana: "Un'opportunità, saremo all'altezza" | VIDEO

PalermoToday è in caricamento