Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Monreale si prepara alla sfilata di Dolce&Gabbana: "Un'opportunità, saremo all'altezza" | VIDEO

Transenne, security e operai in azione per rifare il look di piazza Guglielmo II e garantire la massima sicurezza e privacy. E' partita ufficialmente la macchina organizzativa del grande evento che sabato 8 luglio porterà oltre 400 vip in città insieme con i modelli che sfileranno davanti al Duomo.

 

Tra i monrealesi, c'è chi si prepara con entusiasmo alla sfilata "Alta Sartoria" per la visibilità che darà alla cittadina. Ma c'è anche chi preferirà allontanarsi in occasione della manifestazione e chi lo ritiene un evento di poco rilievo. Sparute proteste per i disagi alla viabilità e per l'impossibilità di assistere all'evento. I commercianti: "Speriamo che ci porti molto lavoro". 

Il sindaco Piero Capizzi racconta a PalermoToday che sono al lavoro 70 operai già da ieri sera per curare al meglio il decoro cittadino: "I modelli sfileranno su una passerella volante che dall'edificio monumentale Gugliemo II si snoderà attorno alla piazza per poi risalire. L'importanza di questa iniziativa è quella di consentire una promozione a livello internazionale del nome della città di Monreale che per la prima volta verrà associata all'alta moda". 

LEGGI ANCHE - PRONTI A SBARCARE PITT, DE NIRO, MADONNA E CLOONEY

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento