rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022

Il sindaco Orlando accoglie il Dalai Lama: "You are palermitan" | VIDEO

Grande emozione nel primo pomeriggio per il ritorno a Palermo, dopo oltre vent'anni, di Tenzin Gyatso, leader spirituale del Tibet e premio Nobel per la Pace. Ad accoglierlo all'aeroporto militare di Boccadifalco, il primo cittadino insieme con Nadia Speciale di Barbera & Partners. Orlando: "Benvenuto nella tua città".

Domani il Dalai terrà al Teatro Massimo la conferenza sull’”Educazione alla Gioia”, mentre dal vicino cinema Rouge Et Noir si potrà seguire in collegamento streaming l’incontro. Al Teatro Massimo – al centro di un complesso sistema per garantire la sicurezza di Sua Santità – potrà accedere soltanto chi è provvisto del biglietto o dell’apposito pass.

Orlando: "Il Dalai Lama torna a Palermo, nella sua città, dove ha ricevuto la cittadinanza onoraria, con un messaggio di gioia e pace. In questi vent'anni Palermo è profondamente cambiata, da capitale della mafia è diventata simbolo della cultura dell'accoglienza e della pace. E' una città in continuo cammino, con forza e determinazione e con il cuore e l'amore di noi palermitani".

L'arrivo del Dalai Lama a Palermo

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Il sindaco Orlando accoglie il Dalai Lama: "You are palermitan" | VIDEO

PalermoToday è in caricamento