Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A 22 anni apre la prima scuola di formazione in borsa: "Mio successo sia da esempio" | VIDEO

L'imprenditore palermitano Cristoforo Giordano oggi ha 24 anni e, a due anni dall'inizio della sua avventura, ha incontrato gli studenti dell'Ateneo per mostrare come si riconoscono le occasioni valide dalle numerose truffe che circolano in rete

 

Cristoforo Giordano ha iniziato la sua avventura a soli 22 anni, aprendo la prima scuola di formazione in trading, l'unica del Meridione. Oggi di anni ne ha 24 ed è già un imprenditore affermato nel campo valutario. Il suo successo è stato al centro di un incontro che ha preso vita all'interno dell'aula magna Li Donni, all'edificio 13. 

"La mia intenzione - dice il neo imprenditore - è quella di rivoluzionare la formazione nel settore del trading. Siamo nel miglior periodo storico per provare ad essere finanziariamente liberi, basta studiare a fondo e agire senza aver paura del fallimento. La mia esperienza, il mio successo deve essere esempio per molti giovani, e non solo. Credo fortemente che il trading sia un'opportunità. Un'opportunità per diversificare i propri risparmi e reinvestirli in altri settori".

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento