Martedì, 19 Ottobre 2021
/~shared/avatars/13339467142976/avatar_1.img

Uffici stampa Sicilia

Rank 25.0 punti

Iscritto domenica, 5 gennaio 2020

Fondi Ue in agricoltura, braccio di ferro su 400 milioni del Psr

Le risorse sono contese con le regioni del Settentrione, Veneto ed Emilia Romagna in testa. Il responsabile regionale del dipartimento Fondi europei della Lega in Sicilia, Giuseppe Sciarabba: "Per l'Isola i fondi gestiti dal Programma di sviluppo rurale sono vitali per lo sviluppo locale dei territori, sottrarli sarebbe una rapina".

Visite 121 Approvato venerdì, 22 gennaio

Task force sui fondi Ue coi sindaci, Sciarabba (Lega): "Nei Comuni in pochi sanno fare i progetti"

Il responsabile regionale del Dipartimento fondi strutturali dell'Unione europea della Lega Sicilia commenta l'iniziativa del dipartimento regionale Enti locali, in collaborazione con l’Agenzia per la coesione territoriale, nell'ambito del “Piano strategico di sistema urbano e territoriale”

Visite 188 Approvato il 17 dicembre del 2020

Migranti più sicuri di panettieri e ristoratori? Anello: "Orlando rispetti lavoratori danneggiati da pandemia"

Il commissario provinciale del Carroccio interviene sulle dichiarazioni del sindaco rilasciate al quotidiano "La Stampa" sul rapporto fra migranti e contagio da Covid: "Orlando vorrebbe un'Europa fatta di immigrazione senza freni e regole pari a zero, ma si rassegni: la Lega non lo permetterà"

Visite 1590 Approvato il 24 agosto del 2020

Elezioni a Carini, Anello (Lega): "Plauso al tandem Tantino-Lo Piccolo, coalizione unita di centrodestra"

Il commissario provinciale della Lega interviene dopo l'accordo fra il candidato sindaco di Diventerà Bellissima e il candidato civico Gianfranco Lo Piccolo: "È una soluzione che concretizza il progetto di squadra da noi auspicato, che da oggi porteremo avanti tutti insieme per andare a governare il comune alle porte di Palermo"

Visite 655 Approvato il 20 agosto del 2020

A Isola delle Femmine rinascerà l'antica Torre di Terra

La torre sarà bonifica e illuminata con un impianto fotovoltaico per produrre e utilizzare energia pulita, nel rispetto dell'ambiente. Il progetto, attuato con 110 mila euro di fondi europei, è stato consegnato al sindaco Stefano Bologna dal direttore del Gal Terre Normanne, Giuseppe Sciarabba.

Visite 182 Approvato il 14 luglio del 2020

Missione Speranza e carità, donati ai poveri detersivi e prodotti per l'igiene personale

Mostra di pittura organizzata dall'associazione Socipa presieduta da Salvo Graziano per sostenere la comunità di Biagio Conte. L'esposizione intitolata "Calore e Colore" è stata allestita con le opere di Lilla Augello, Roberto Guccione, Luigi Sirchia, Anna Trapani e Patrizia Piazza.

Visite 148 Approvato il 24 febbraio del 2020

Palermo - Task force sui fondi Ue con i sindaci del Palermitano, Sciarabba (Lega): "Bene sensibilizzare i Comuni, ma nessuno poi sa fare i progetti" -

Il responsabile regionale del Dipartimento fondi strutturali dell'Unione europea della Lega Sicilia commenta l'iniziativa del dipartimento regionale Enti locali, in collaborazione con l’Agenzia per la coesione territoriale, nell'ambito del “Piano strategico di sistema urbano e territoriale”

188 Visite
  • Invio contenuti (generico): 5 Contenuti inviati
PalermoToday è in caricamento