Martedì, 27 Luglio 2021
Salvatore

Salvatore

Rank 4.0 punti

Iscritto venerdì, 13 giugno 2014

"Ostacolavano ogni giorno gli automobilisti": la polizia blocca 7 posteggiatori

"Il Moderatore qui ha letto poco c'è chi incita alla violenza su persone che ne fanno regolare uso in quanto non curanti di quanto gli possa succedere perché sanno di non rischiare niente !!!!!! TOGLIAMO il diritto alla pensione di anzianità , il diritto all assistenza sanitaria , ai sussidi che si ricevono illecitamente perché è inaudito che chi non è in regola con le Leggi di uno Stato ne riceva aiuti. Naturalmente di pari grado alla gravità delle proprie azioni ma chi si trova a perdere tempo, si fa per dire, a fare il parcheggiatore abusivo non si può elargire nessun sussidio perché è palese che non sta cercando nessun lavoro. Il Reato adesso è Amministrativo su utenti che non hanno niente, sai che risate si fanno, domandate a chi ha scritto questa Legge con quale Razzio è stata partorita per non parlare dei Giornalisti che ne hanno elogiato, a pappagallo, le novità e questa la dice lunga. Sanzioni certe ed efficaci, Lavoro negli Enti Pubblici di sole persone incensurate, il contrario è caos in un sistema Democratico. Pensiamo positivo e diamo soluzioni, attaccare, insultare, giudicare è improduttivo e la persona che lo fa, lo fa perché non ha altri argomenti. Pace"

9 commenti

Preghiere "vietate": la Lega porta a scuola una Madonna, i genitori la Costituzione | VIDEO

"Perché la stessa notizia già pubblicata, pasticciamo tutto comunque questo è quanto ho scritto nell'altra ; La Scuola deve unire non dividere e la Religione in particolare quella che vuole imporsi con prepotenza nei luoghi comuni sono deleterie per un Mondo di Pace . La Scuola non è un luogo di culto i Cattolici hanno grossi problemi a distinguere luoghi ed interpretare testi ma soltanto in Italia dove, approfittando di persone Bigotte, tenta di invadere, riuscendoci, tutti quei luoghi di vitale importanza: Ospedali; Carceri; Scuole.. dove la loro presenza, come nel resto del Mondo, ove richiesta, viene fornita: noi la paghiamo fissa a tempo indeterminato pur non essendo richiesta dalla maggioranza. Aprite gli occhi e finiamola di regalare Miliardi di Euro all'anno a chi se vuole può fare ciò che dice di fare gratis, come coloro che si adoperano per questa società, nel modo e con mezzi propri, a seconda delle proprie capacità e possibilità: sono questi che tengono in piedi il Mondo !!!! diffidate da chi vi chiede soldi per far del bene e mettetevi in prima persona a farlo, basta veramente poco e piccole e semplici azioni: bussare alla vicina di casa, anziana, per chiederle come stà e se ha bisogno di qualcosa, è una di queste.... Miglioriamo la Scuola e per chi non lo sapesse la Religione non è nel programma Ministeriale, sarebbe facoltativa, dico sarebbe perché di fatto devi dire se non la vuoi fare, spiegatemelo e per assurdo abbiamo assunto e stiamo per assumere insegnanti (con relativa dispensa, raccomandati) a tempo indeterminato (leggetevi il contratto incredibile, senza concorso) e non è materia riconosciuta da nessuna parte ma noi amiamo buttare soldi non c'è dubbio !!!!!! Come spiegare che ognuno a casa propria, nel rispetto del vicino, può fare quel che vuole, nei luoghi comuni in Democrazia significa rispetto Plurilaterale e per definizione stessa di Democrazia non è contemplata la Religione se non per relativi studi legati alla Storia, agli Usi e Costumi dei vari Popoli, per vostra curiosità leggete un po’ di Storia: scopriresti che quelle che tu chiami, le mie tradizioni, sono tutte cose a te imposte non con le buone maniere, ma a prescindere le buone o le cattive maniere, ti sono state imposte: siate liberi di scegliere chi essere e cosa diventare, senza dimenticare chi sei e cosa sei !!!!!"

5 commenti

Stop a preghiere e via gli altarini dal Ragusa Moleti, le mamme contro il preside | VIDEO

"La Scuola deve unire non dividere e la Religione in particolare quella che vuole imporsi con prepotenza nei luoghi comuni sono deleterie per un Mondo di Pace . La Scuola non è un luogo di culto i Cattolici hanno grossi problemi a distinguere luoghi ed interpretare testi ma soltanto in Italia dove, approfittando di persone Bigotte, tenta di invadere, riuscendoci, tutti quei luoghi di vitale importanza: Ospedali; Carceri; Scuole.. dove la loro presenza, come nel resto del Mondo, ove richiesta, viene fornita: noi la paghiamo fissa a tempo indeterminato pur non essendo richiesta dalla maggioranza. Aprite gli occhi e finiamola di regalare Miliardi di Euro all'anno a chi se vuole può fare ciò che dice di fare gratis, come coloro che si adoperano per questa società, nel modo e con mezzi propri, a seconda delle proprie capacità e possibilità: sono questi che tengono in piedi il Mondo !!!! diffidate da chi vi chiede soldi per far del bene e mettetevi in prima persona a farlo, basta veramente poco e piccole e semplici azioni: bussare alla vicina di casa, anziana, per chiederle come stà e se ha bisogno di qualcosa, è una di queste.... Miglioriamo la Scuola e per chi non lo sapesse la Religione non è nel programma Ministeriale, sarebbe facoltativa, dico sarebbe perché di fatto devi dire se non la vuoi fare, spiegatemelo e per assurdo abbiamo assunto e stiamo per assumere insegnanti (con relativa dispensa, raccomandati) a tempo indeterminato (leggetevi il contratto incredibile, senza concorso) e non è materia riconosciuta da nessuna parte ma noi amiamo buttare soldi non c'è dubbio !!!!!! Come spiegare che ognuno a casa propria, nel rispetto del vicino, può fare quel che vuole, nei luoghi comuni in Democrazia significa rispetto Plurilaterale e per definizione stessa di Democrazia non è contemplata la Religione se non per relativi studi legati alla Storia, agli Usi e Costumi dei vari Popoli, per vostra curiosità leggete un po’ di Storia: scopriresti che quelle che tu chiami, le mie tradizioni, sono tutte cose a te imposte non con le buone maniere, ma a prescindere le buone o le cattive maniere, ti sono state imposte: siate liberi di scegliere chi essere e cosa diventare, senza dimenticare chi sei e cosa sei !!!!!"

17 commenti

Ragusa Moleti, "basta pregare a scuola": tolte statua della Madonna e foto del Papa

"Ma di quali radici parlate: vi sono state imposte nel passato leggete un po' di Storia.
La Scuola deve unire e non elargire spazio a coloro che dividono e sono divisi al loro stesso interno, neanche oggi che si dovrebbe aver compreso cosa fanno quelle Religioni imposte dallo Stato o che si impongono allo Stato, si riesce a comprendere perché ne devono stare fuori. Aprite gli occhi e rendiamo la Scuola luogo di Cultura. Pace"

47 commenti

Aggredisce un ragazzo sul tram e gli ruba il telefono: arrestato

"Perché parlate di deficit quando regaliamo Miliardi ogni anno allo Stato del Vaticano, al massimo siamo polli da spennare !!! Strutture per le quali non pagano niente ; cappellani militari che con 15 anni di servizio prendono oltre 5000 euro di pensione ( e non siamo in guerra); insegnanti di religione ( non è materia ministeriale ) e devono avere la dispensa di altro Stato per insegnare in una scuola Italiana ( incredibile ma vero ) ..Parliamo di Miliardi di Euro e mancanza di introiti dovuta alla concorrenza sleale vedi gli Ostelli a 30 euro al mese esentasse (evasori totali) ecc.ecc.ecc. solo eliminando i Patti Lateranensi e tutti i privilegi allo Stato del Vaticano, lo Stato più ricco al Mondo, andremmo in pensione prima e tanto altro ancora: contenti di regalare soldi ?"

7 commenti

Incappucciato e legato al letto: anziano rapinato in casa allo Sperone

"Pene certe la prima la perdita di ogni diritto ad essere assistiti dallo Stato, cioè da coloro che sono in regola: Magistratura Impotente ed Incapace a fornire una direzione utile alla Politica e le Forze dell' Ordine si affannano per niente !!! La divisione dei tre Poteri serviva a questo ma da più di venti, forse trent'anni uno si è reso intoccabile ed indipendente dallo Stato quindi ricattabile dal primo che arriva !!! Togliamo il diritto alla Pensione d'Anzianità, all'Assistenza Sanitaria, ai Sussidi: invece di questo gli diamo anche i posti di lavoro grazie ad una classe Politica che fra tante Penali che paghiamo all'Europa quella per la quale ci siamo più attenzionati è stata quella sui Detenuti (poverini ) con l'Indulto più Posto di Lavoro e chi lo ha contestato è stato messo al bando anche dagli stessi Italiani che oggi si lamentano...Pace"

8 commenti

"Siamo in un posto civile, non a Palermo": polemiche per la frase di un giudice a Trento

"Puppy, ricambio il cuoricino, Io ci vivo ormai da 12 anni e ci sono stato cresciuto fino ai 21 . scusa se il mio giudizio ha una valenza a dir poco "superiore", se non realistica, rispetto alle "tue" statistiche pilotate -- Il clima i luoghi di Palermo , le sue bellezze sono uniche ma qui andiamo sul personale e allora meglio non dare giudizi se il posto non lo si vive. Fino a ieri mia figlia con gli amici sono stati da metà mattinata fino al primo pomeriggio a Mondello, splendida location, troppo affollata, dai più,d'estate ma non lo si può certo evitare.
Comunque il sunto di quello che mi sono sentito di dire è che SPETTEGOLARE è diventata la sola via della comunicazione, l'argomento verteva su di un fatto a dir poco offensivo e non solo per chi è direttamente colpito, oggi a me domani a te, ma per la Dignità Umana, per il rispetto di se stessi: bisogna essere proprio fuori per poter dire o affermare certe cose dimostrando palesemente di non essere rispettosi, ne di se, figuriamoci degli altri, quindi che altro dire ! Pace"

55 commenti

"Siamo in un posto civile, non a Palermo": polemiche per la frase di un giudice a Trento

"Puppy, se la tua vita è così disperata, alzati e cambia posto, personalmente ho girato un pò e paese che vai problemi che trovi e non faccio classifiche o redigggo (con tre g) commenti, le miniere, il ferro, le industrie hanno impoverito quella che era la Culla del Sapere, difficilmente ci riprenderemo il posto di un tempo, i tempi cambiano e le situazioni Internazionali di oggi sono piuttosto articolate e complesse, ma tornando al punto se è vero che un soggetto di Stato si è espresso in quel modo, voglio credere che ci sia stata una errata interpretazione, siamo alla frutta se di frutta si può parlare e ad unisono le voci che si devono levare sono soltanto di condanna su pregiudizi di ogni genere e tipo. Tornando a Palermo, ho lavorato da ragazzo in maniera Autonoma e nessuno mi ha mai chiesto niente, crescendo ho avuto bisogno di strutture Ospedaliere ed interventi che ho ricevuto sempre in maniera Ottimale e Professionale, non per ultimo sono stato contento, più per la Bambina, naturalmente, del fatto che il primo trapianto , al Mondo, di fegato con problematiche di Epatite C è riuscito dove ? Mi faccia il piacere non faccia di un erba tutto un fascio: per dirne un'altra ringrazi "Enrico Albanese" se i decessi in Ospedale sono diminuiti drasticamente e potrei andare a ruota libera . Leggiamo ed impariamo dalla Storia se non vogliamo ripetere gli errori del passato e farci prendere in giro: non sono parole mie purtroppo !!!! Pace"

55 commenti

Borseggiatore arrestato minaccia utenti su Facebook: "Tanto sono già fuori..."

"Non ci sono cose più gravi o meno gravi lillegalità va punita con pene certe e che siano efficaci: perdita del diritto a lavorare in posti pubblici; della pensione di anzianità se si reitera per un numero di volte da stabilire; perdita dell assistenza sanitaria fino a reintegrarla con buona condotta dimostrabile...ecc.ecc.. I sistemi ci sono ma non attuano guarda caso paghiamo le penali all'Europa per ogni cosa ma per chi sta in carcere abbiamo, qualcuno per noi, pensato bene di metterli fuori per non pagare la penale e gli abbiamo dato anche lavoro. Qualcuno finisca di andare in galera a prendere voti e soldi e vada dalle famiglie offese da questa malagiustizia !!!!"

56 commenti

Dalla stazione Notarbartolo a Mondello, raffica di multe contro i posteggiatori abusivi

"Prima di inveire fate distinzione fra chi ha chiesto pene certe e punizioni che mirano ad eliminare il problema, inveire e fare casino è quello che vuole chi nel caos gestisce i propri affari. Soldi non ne hanno e non pagheranno mai le pene sono da ricercare: perdita del diritto alla pensione di anzianità; perdita dell assistenza sanitaria gratuita fino al ripristino del diritto; perdita di ogni assegno assistenziale almeno per tre anni se si reitera nella mancanza......ecc.ecc...impossibile ? forse, ma domandatevi perchè un ragazzo che ha 40 anni che non potrà mai arrivare a versarsi i contributi per la pensione si dovrebbe cercare un lavoro in regola, quando a 65 ne ha una già bella che pronta che lo aspetta ! ! ! ! ! Brutto ma è cosi, no ? Non aggiungo altro se non evitiamo la polemica e diciamo le cose come stanno: la Polizia ha niente in mano per evitare il problema; non vi è nessuna istanza Parlamentare da parte dei Magistrati di turno che chiede maggiore rigore e soluzioni al problema alla Politica; Non vi è una forza Politica che si mette contro al maggior fornitore di voti: in vece di pagare la penale per il sovraffollamento delle carceri apriamone delle nuove e diamo lavoro a chi lo merita: nella Pubblica Amministrazione solo incensurati !!!!!"

24 commenti

Via Amari, la resa del "signor Cibus": "Impossibile andare avanti"

"Come sempre si sparla di altro ed il problema resta a chi ha la sfortuna di viverlo appieno e quelle sono le famiglie di chi resta senza lavoro: il cantiere non lo ferma il Sindaco e su questo qualcuno aveva proposto delle soluzioni lasciate sempre accantonate perché forse nuocevano ad una classe ormai intoccabile che fa il bello ed il cattivo tempo !"

17 commenti

Disagi nella raccolta rifiuti, Orlando accusa: "Sabotati i mini compattatori"

"Domanda: è o non è un servizio pubblico che va garantito ?...se lo è ci deve essere un responsabile che per incuria o imperizia non ha fatto in modo che questo servizio venisse meno, ponendo in atto ogni sorta di mezzo e sistema atto a garantire, in questo caso, la sicurezza dei mezzi. I responsabili, poco importa trovarli, daremmo loro un posto di lavoro, magari anche alla RAP, ironia della sorte ma vero, quindi chi paga ? ..ovvio, paga sempre il cittadino che inerme, dalle ingiustizie ed ormai rassegnato , può soltanto restare a guardare. Finiamola col dare posti di lavoro a chi esce da galera e diamo pene certe a chi commette reati contro la comunità, oggi non si comprende bene perchè ci si deve comportare onestamente ed in modo civile, mandiamo un segnale forte e chiaro e che ognuno di noi, quale che sia il suo ruolo, sia responsabile di quanto firma. Chi non è in regola con lo Stato dovrà essere posto al di fuori di qualsiasi sostentamento, sia economico, fisico e sanitario, se dopo tre anni il suo comportamento sarà onesto tornerà a far parte di chi le tasse le paga e si comporta onestamente. Diamo il sussidio a chi cerca lavoro non a chi sta tutto il giorno a chiedere soldi, anche perchè è palese che il lavoro non lo sta cercando. Aboliamo, gradualmente, la pensione d'anzianità, o stabiliamo che chi dovesse incappare, per un numero di volte da concordare, a lavorare in nero, ne perda completamente il diritto, altrimenti oggi per chi non ha niente da perdere, arriva al punto che gli conviene lavorare a nero e non mettersi, o farsi mettere, in regola, trovando terreno fertile fra una marea di Cittadini ignari del perchè non devono fare uso di chi lavora in nero, anzi denunciarlo: no, ahimè, denunciarlo sarebbe una perdita di tempo. Ma la verità è che ci prendono e ci prendiamo in giro facendo e trovando sempre spunto per fare delle critiche sterili, accusando, offendendo, denigrando il lavoro degli altri senza mai porsi al servizio degli altri: utopia !!! Pace"

6 commenti

Brucia Poggio Ridente, residenti minacciati dalle fiamme e villette evacuate

"Prevenzione, OK ! Bisogna anche pensare di rendere pan per focaccia, cioè: fino a quando queste persone avranno fiato dovranno servire questi posti, da loro distrutti, ma che al contrario di loro vedranno un futuro mentre questi soggetti non devono più avere una vita loro !!!!! permessi premio, buona condotta ecc. ecc... non se ne tiene conto nemmeno a Scuola ( incredibile ma vero ) non comprendo e non comprenderò mai perchè si continua a chiamare Codice Penale, chi stà penando per davvero è la brava gente che fa fatica a comportarsi bene e far comprendere ai propri figli perchè bisogna comportarsi bene !!!! Pace"

5 commenti

"Ostacolavano ogni giorno gli automobilisti": la polizia blocca 7 posteggiatori

"Il Moderatore qui ha letto poco c'è chi incita alla violenza su persone che ne fanno regolare uso in quanto non curanti di quanto gli possa succedere perché sanno di non rischiare niente !!!!!! TOGLIAMO il diritto alla pensione di anzianità , il diritto all assistenza sanitaria , ai sussidi che si ricevono illecitamente perché è inaudito che chi non è in regola con le Leggi di uno Stato ne riceva aiuti. Naturalmente di pari grado alla gravità delle proprie azioni ma chi si trova a perdere tempo, si fa per dire, a fare il parcheggiatore abusivo non si può elargire nessun sussidio perché è palese che non sta cercando nessun lavoro. Il Reato adesso è Amministrativo su utenti che non hanno niente, sai che risate si fanno, domandate a chi ha scritto questa Legge con quale Razzio è stata partorita per non parlare dei Giornalisti che ne hanno elogiato, a pappagallo, le novità e questa la dice lunga. Sanzioni certe ed efficaci, Lavoro negli Enti Pubblici di sole persone incensurate, il contrario è caos in un sistema Democratico. Pensiamo positivo e diamo soluzioni, attaccare, insultare, giudicare è improduttivo e la persona che lo fa, lo fa perché non ha altri argomenti. Pace"

9 commenti

Preghiere "vietate": la Lega porta a scuola una Madonna, i genitori la Costituzione | VIDEO

"Perché la stessa notizia già pubblicata, pasticciamo tutto comunque questo è quanto ho scritto nell'altra ; La Scuola deve unire non dividere e la Religione in particolare quella che vuole imporsi con prepotenza nei luoghi comuni sono deleterie per un Mondo di Pace . La Scuola non è un luogo di culto i Cattolici hanno grossi problemi a distinguere luoghi ed interpretare testi ma soltanto in Italia dove, approfittando di persone Bigotte, tenta di invadere, riuscendoci, tutti quei luoghi di vitale importanza: Ospedali; Carceri; Scuole.. dove la loro presenza, come nel resto del Mondo, ove richiesta, viene fornita: noi la paghiamo fissa a tempo indeterminato pur non essendo richiesta dalla maggioranza. Aprite gli occhi e finiamola di regalare Miliardi di Euro all'anno a chi se vuole può fare ciò che dice di fare gratis, come coloro che si adoperano per questa società, nel modo e con mezzi propri, a seconda delle proprie capacità e possibilità: sono questi che tengono in piedi il Mondo !!!! diffidate da chi vi chiede soldi per far del bene e mettetevi in prima persona a farlo, basta veramente poco e piccole e semplici azioni: bussare alla vicina di casa, anziana, per chiederle come stà e se ha bisogno di qualcosa, è una di queste.... Miglioriamo la Scuola e per chi non lo sapesse la Religione non è nel programma Ministeriale, sarebbe facoltativa, dico sarebbe perché di fatto devi dire se non la vuoi fare, spiegatemelo e per assurdo abbiamo assunto e stiamo per assumere insegnanti (con relativa dispensa, raccomandati) a tempo indeterminato (leggetevi il contratto incredibile, senza concorso) e non è materia riconosciuta da nessuna parte ma noi amiamo buttare soldi non c'è dubbio !!!!!! Come spiegare che ognuno a casa propria, nel rispetto del vicino, può fare quel che vuole, nei luoghi comuni in Democrazia significa rispetto Plurilaterale e per definizione stessa di Democrazia non è contemplata la Religione se non per relativi studi legati alla Storia, agli Usi e Costumi dei vari Popoli, per vostra curiosità leggete un po’ di Storia: scopriresti che quelle che tu chiami, le mie tradizioni, sono tutte cose a te imposte non con le buone maniere, ma a prescindere le buone o le cattive maniere, ti sono state imposte: siate liberi di scegliere chi essere e cosa diventare, senza dimenticare chi sei e cosa sei !!!!!"

5 commenti

Stop a preghiere e via gli altarini dal Ragusa Moleti, le mamme contro il preside | VIDEO

"La Scuola deve unire non dividere e la Religione in particolare quella che vuole imporsi con prepotenza nei luoghi comuni sono deleterie per un Mondo di Pace . La Scuola non è un luogo di culto i Cattolici hanno grossi problemi a distinguere luoghi ed interpretare testi ma soltanto in Italia dove, approfittando di persone Bigotte, tenta di invadere, riuscendoci, tutti quei luoghi di vitale importanza: Ospedali; Carceri; Scuole.. dove la loro presenza, come nel resto del Mondo, ove richiesta, viene fornita: noi la paghiamo fissa a tempo indeterminato pur non essendo richiesta dalla maggioranza. Aprite gli occhi e finiamola di regalare Miliardi di Euro all'anno a chi se vuole può fare ciò che dice di fare gratis, come coloro che si adoperano per questa società, nel modo e con mezzi propri, a seconda delle proprie capacità e possibilità: sono questi che tengono in piedi il Mondo !!!! diffidate da chi vi chiede soldi per far del bene e mettetevi in prima persona a farlo, basta veramente poco e piccole e semplici azioni: bussare alla vicina di casa, anziana, per chiederle come stà e se ha bisogno di qualcosa, è una di queste.... Miglioriamo la Scuola e per chi non lo sapesse la Religione non è nel programma Ministeriale, sarebbe facoltativa, dico sarebbe perché di fatto devi dire se non la vuoi fare, spiegatemelo e per assurdo abbiamo assunto e stiamo per assumere insegnanti (con relativa dispensa, raccomandati) a tempo indeterminato (leggetevi il contratto incredibile, senza concorso) e non è materia riconosciuta da nessuna parte ma noi amiamo buttare soldi non c'è dubbio !!!!!! Come spiegare che ognuno a casa propria, nel rispetto del vicino, può fare quel che vuole, nei luoghi comuni in Democrazia significa rispetto Plurilaterale e per definizione stessa di Democrazia non è contemplata la Religione se non per relativi studi legati alla Storia, agli Usi e Costumi dei vari Popoli, per vostra curiosità leggete un po’ di Storia: scopriresti che quelle che tu chiami, le mie tradizioni, sono tutte cose a te imposte non con le buone maniere, ma a prescindere le buone o le cattive maniere, ti sono state imposte: siate liberi di scegliere chi essere e cosa diventare, senza dimenticare chi sei e cosa sei !!!!!"

17 commenti

Ragusa Moleti, "basta pregare a scuola": tolte statua della Madonna e foto del Papa

"Ma di quali radici parlate: vi sono state imposte nel passato leggete un po' di Storia.
La Scuola deve unire e non elargire spazio a coloro che dividono e sono divisi al loro stesso interno, neanche oggi che si dovrebbe aver compreso cosa fanno quelle Religioni imposte dallo Stato o che si impongono allo Stato, si riesce a comprendere perché ne devono stare fuori. Aprite gli occhi e rendiamo la Scuola luogo di Cultura. Pace"

47 commenti

Aggredisce un ragazzo sul tram e gli ruba il telefono: arrestato

"Perché parlate di deficit quando regaliamo Miliardi ogni anno allo Stato del Vaticano, al massimo siamo polli da spennare !!! Strutture per le quali non pagano niente ; cappellani militari che con 15 anni di servizio prendono oltre 5000 euro di pensione ( e non siamo in guerra); insegnanti di religione ( non è materia ministeriale ) e devono avere la dispensa di altro Stato per insegnare in una scuola Italiana ( incredibile ma vero ) ..Parliamo di Miliardi di Euro e mancanza di introiti dovuta alla concorrenza sleale vedi gli Ostelli a 30 euro al mese esentasse (evasori totali) ecc.ecc.ecc. solo eliminando i Patti Lateranensi e tutti i privilegi allo Stato del Vaticano, lo Stato più ricco al Mondo, andremmo in pensione prima e tanto altro ancora: contenti di regalare soldi ?"

7 commenti

Incappucciato e legato al letto: anziano rapinato in casa allo Sperone

"Pene certe la prima la perdita di ogni diritto ad essere assistiti dallo Stato, cioè da coloro che sono in regola: Magistratura Impotente ed Incapace a fornire una direzione utile alla Politica e le Forze dell' Ordine si affannano per niente !!! La divisione dei tre Poteri serviva a questo ma da più di venti, forse trent'anni uno si è reso intoccabile ed indipendente dallo Stato quindi ricattabile dal primo che arriva !!! Togliamo il diritto alla Pensione d'Anzianità, all'Assistenza Sanitaria, ai Sussidi: invece di questo gli diamo anche i posti di lavoro grazie ad una classe Politica che fra tante Penali che paghiamo all'Europa quella per la quale ci siamo più attenzionati è stata quella sui Detenuti (poverini ) con l'Indulto più Posto di Lavoro e chi lo ha contestato è stato messo al bando anche dagli stessi Italiani che oggi si lamentano...Pace"

8 commenti
PalermoToday è in caricamento