rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
/~shared/avatars/31875353096812/avatar_1.img

Piero

Rank 2.0 punti

Iscritto giovedì, 6 marzo 2014

Discariche abusive in zona via Oreto

"La vergogna non è la città.. Sono i cittadini.. Nullafacenti, presuntuosi, maleducati, prepotenti, senza rispetto per le regole, senza minimo di "buon senso" etc etc"

2 commenti

Cancelleri: "Entro il 2021 voglio consegnare la Palermo-Agrigento"

"A parte che non ci credo che finiranno i lavori entro il 2021, ma ammesso e concesso che sarà così avranno fatto un lavoro totalmente inutile, così come sembra non cambierà niente rispetto al passo, sarà assolutamente insufficiente soprattutto perché nel tratto più trafficato (Bolognetta Palermo) non verrà cambiato nulla! Milioni di euro buttati al vento."

10 commenti

Arte e scempio a Brancaccio

"Cara Martina, non abbiamo scampo, come vedi dal commento di Vincent ormai siamo assuefatti, che motivo c'è di spendere tutte queste parole e perdere tempo per fare un posto semplicemente per la classica immondizia? Ma si.. Lasciamo stare..."

3 commenti

Introvabile e per nulla conveniente: flop del biglietto unico per bus, tram e treni

"Ma se I palermitani neanche fanno il biglietto a €1,50, come si può pretendere che paghino €. 5,50?!? Che per di più è inutile! Certo la gente è incivile, ma in effetti abbiamo certi geni che ci amministrano!!! Camminate a piedi o con la bici chi può, che a parte tutto ci fa bene e ci fa abbassare il colesterolo!"

10 commenti

VIDEO | Tornano Ztl e strisce blu, automobilisti impreparati e commercianti contrari: "Si rinvii tutto a settembre"

"Da tutti i commenti che leggo capisco che ancora i palermitani non hanno capito che andare in auto non è più sostenibile. Io allargherei la ztl e la farei anche notturna. In pieno centro storico è impossibile camminare a piedi con le soste selvagge che ci sono senza fare peripezie. Le strisce pedonali o gli incroci con gli scivoli è come se non esistessero, altro che andare in giro con un passeggino o con una sedie a rotelle! Cari miei conterranei ancora nel 2020 non avete capito niente... Che pena :-("

21 commenti

Discariche abusive in zona via Oreto

"La vergogna non è la città.. Sono i cittadini.. Nullafacenti, presuntuosi, maleducati, prepotenti, senza rispetto per le regole, senza minimo di "buon senso" etc etc"

2 commenti
PalermoToday è in caricamento