in Da Nuovo Cinema Paradiso al dramma, Salvatore Cascio: "Sono quasi cieco"
"Scusate! Non è importante il principio attivo della sostanza. Non interessa a nessuno. Nemmeno il peso. Non interessa nemmeno sapere se qualcuno si è sentito male fumando questa sostanza. Non voglio sapere se era destinata ad un popolo di minorenni, ne se era destinata alla vendita nelle scuole. Quello che è veramente importante, quello che è di vitale importanza...ciò che voglio sapere è :- Ma questo signore percepiva il REDDITO di CITTADINANZA?
Prego il giornalista di dirmelo."
in Beccato con 30 chili di hashish: "La quantità non è ingente", condanna lieve e resta libero
"Allora, vediamo se ho capito : stiamo dicendo al criminale in questione di continuare a spacciare, ad estorcere, a rapinare ed altro di gravissimo. Questa è la sintesi. Tutto questo dal 2009. Non solo, vengono coinvolti pure i familiari. Ma dico io, allora bisognerebbe processare e condannare anche i familiari. Quindi, condanno queste persone per un reato commesso 8/9 anni prima, li lascio a piede libero, con la presunzione di dedurre che, stanno bene. Anche se non si trovano altri beni. Tuttavia si afferma che possono campare.
Tutto chiaro. Vorrei invitare il comandante dell’operazione a recarsi sia in parlamento che al senato, e bloccare immediatamente lo stipendio a quei politici condannati in via definitiva. La giustizia non si applica per un soggettivo interesse, che forse nasconde piaceri che non voglio comprendere, ma per spirito di giustizia, per rendere un servizio al popolo. Il cittadino deve potersi opporre alle ingiustizie quando sono tali, e non reprimere un pensiero poiché qualcuno per zittirlo gli manda il cartoncino di invito. Per esempio, non ricordo in quale città di chissà quale nazione, un giudice, il marito, uno o più avvocati ed un ufficiale di un corpo armato sono stati condannati in una storia di mala giustizia. Gestivano in malo modo grandi aziende che venivano sequestrate ad associazioni criminali. La domanda è :- Ma questo ufficiale è stato assolto? Gli hanno sequestrato tutti i beni? Gli hanno sequestrato tutto il TFR? Continua a percepire lo stipendio? Ecco! Questo purtroppo non si sa."
in Condannati per mafia prendevano il reddito di cittadinanza, scoperti 145 casi
"V E R G O G N A !
Fosse stato Fabrizio Corona gli avrebbero dato l’ergastolo già dal primo reato.
In un paese civile, serio, corretto, si espellerebbe immediatamente il giudice che, precedentemente emise la prima sentenza nei riguardi di questo “pseudo essere”
Il giudice, infatti, dovrebbe spiegare agli organi superiori della magistratura, le motivazioni che gli permisero di emettere quella condanna. Dovrebbe divenire obbligatorio, anche il fatto che, un datore di lavoro, per legge, deve chiedere al futuro impiegato il certificato penale. Espiata la pena, al detenuto liberante dovrebbe essere applicato il braccialetto, con l’obbligo di frequentare un centro specializzato ove mettersi in terapia costante. Tutto questo, se non fosse ordinato ed eseguito con perizia, dovrebbe fare scattare in automatico una denuncia contro il giudice che, inequivocabilmente è responsabile del comportamento del “criminale”
Infatti, solo dopo accurate perizie all’interno del carcere stesso, contatti con psicologi, con educatori specializzati in scienze del comportamento che, dovrebbero ogni 4 mesi relazionare il loro lavoro, il giudice stesso, potrebbe decidere di rimettere in libertà il detenuto con tutte le precauzioni sopra citate.
Ma come scrisse il celebre drammaturgo William Shakespeare nel suo celebre Amleto “Something is rotten in the state of Denmark”, c’è del marcio in Danimarca 🇩🇰...figuriamoci nella magistratura."
in "Picchia e perseguita la nuova compagna", arrestato l'uomo che massacrò Lidia Vivoli
"Porca miseria che notizia.
Qualcuno della redazione di PALERMOTODAY sa dirmi se questo sig. Roberto Ginatta percepiva il Reddito di Cittadinanza?"
in Nuovo sequestro per l'ex patron di Blutec Ginatta, sigilli a villa di lusso da oltre 3 milioni
"Sentite condoglianze alla famiglia.
Queste sono davvero le persone che fanno parte della “Palermo Élite” Poiché hanno sempre lavorato, condotto una vita serena e diffuso sorrisi a tutti."
in Coronavirus, è morto Nino Buscemi: titolare dello storico panificio di piazza Europa
"Questo articolo sembra una enorme ed sproporzionata pubblicità alla GdF
Ma questi valorosi uomini, dove si trovavano quanto i libici attaccavano sparando sui nostri pescherecci? Come mai non hanno raggiunto e sequestrato il peschereccio straniero che ha consegnato il carico di sigarette?
Egregio Riccardo Campolo, ma perché focalizzi il criminale percettore del reddito di cittadinanza? Chi ti ha detto che il RdC si da alle persone oneste?
Ma sa lei quanti politici si sono fatti dare le 600,00 euro per la partita IVA? Vuole pubblicare tutti i nomi?
Vuole pubblicare tutti i nomi dei politici indagati attualmente in Italia. Scriva un nell’articolo su parlamentari e senatori integrati in attività criminali. Si guardi REPORT
Impari da Sigfrido Ranucci a scrivere gli articoli. Anziché attenzionare il “criminale” che percepisce il RdC...attenzioni il carabiniere che spaccia in caserma, violenta, uccide in maniera barbara. Attenzioni i “servizi” le lobbi, chi organizza orgie nelle caserme. Usa un solo parametro valutativo. Scrivi il nome di chi ti ordina di attenzionare il Rdc. Questa misura di contribuzione al cittadino disagiato è previsto dalla nostra costituzione:
-Art. 38.
Ogni cittadino inabile al lavoro e sprovvisto dei mezzi necessari per vivere ha diritto al mantenimento e all'assistenza sociale.
I lavoratori hanno diritto che siano preveduti ed assicurati mezzi adeguati alle loro esigenze di vita in caso di infortunio, malattia, invalidità e vecchiaia, disoccupazione involontaria.
Comunque, da questo istante sarò molto più sereno. Lei, ha infatti scritto che, la GdF monitora il nostro mare, questo vuol dire che, non saranno più sequestrati i nostri pescherecci."
in Contrabbando di sigarette e inseguimenti in mare, 9 arresti: sequestrate imbarcazioni e merce
"Che tristezza! Riesco solo a provare tristezza. Non provo per lui nessun sentimento o desidero di critica. Ho studiato troppo per potermi permettere “il lusso” di commentarlo.
Il fatto è che provo tanta tristezza al solo pensare che possano esistere in Sicilia femmine che votano Lega. Si! Proprio così. Femmine, poiché una Donna non commetterebbe mai una indegnità simile. Nel 2020 la sola pronuncia “destra” evoca crimini, imperialismi, politica delinquenziale, connivenze criminali, truffe. Questo è la Lega, un becero partito truffa privo di identità culturale e senza storia nel nostro paese."
in "Non conta ciò che hanno in mezzo alle gambe...", polemiche per una frase di Figuccia: "Maschilista"
"Condoglianze sincere alle sue persone care. Facevo una riflessione, è morto un uomo del popolo, un signor nessuno di cui non sappiamo nulla. Mi chiedo : - C’è qualche bastardo giornalista o politico a cui potrebbe interessare se quest’uomo percepiva il reddito di cittadinanza? Potrebbe essere importante per voi.
Io, qualche ricerca la farei."
in Incendio al Capo, fiamme in un magazzino trasformato in casa: morto un uomo
"Che dire. È una magistratura che si commenta da sola. Ho sognato un paese dove il magistrato che scarcera il colpevole viene arrestato a sua volta, sino alla totale espiazione della condanna. Quindi, se il criminale viene condannato a 2 anni, ed il giudice lo scarcera dopo 14 mesi, il giudice stesso si va a fare altri 10 mesi in cella a meditare. Il giudice che decide la scarcerazione anticipata del detenuto, si deve ritenere totalmente responsabile dei comportamenti in società del criminale, e deve pagare personalmente ogni suo crimine, anche con l’arresto e con le spese che comunque risarciscano la parte lesa. Un condannato ad un periodo di detenzione, deve espiare totalmente la condanna a lui inflitta. Solo così il giudice non avrà responsabilità.
Ma siamo in Italia...il paese di Palamara"
in Tentò di abusare di una donna per strada, condannato ma torna libero: "Fatto lieve"
"Salve! Venga reso immediatamente il nome del giudice che, deciderà per questi esempi di grande civiltà cittadina. Prima di potersi esprimere, il giudice, tenga conto che : siamo in piena pandemia (erano in cinque) hanno attaccato un uomo per strada rischiando di infettarlo (non sanno di essere infettati o meno) sono scesi in 5 producendo solo terrore per chi osservava, oltre che allo stesso malcapitato. Hanno commesso lo stesso atto violento per ben due volte, anziché dare soccorso allo stesso, poiché avrebbero voluto privarlo delle prove di quanto successo. Hanno rapinato il telefonino, mettendolo in condizione di non potere chiedere soccorso. Da dove viene tanta esagerata violenza? Si stabilisca se, fanno uso di sostanze psicotrope. Si stabilisca l’appartenenza a famiglie avvezze al crimine.
Ma ripeto, è importante sapere il nome del giudice che avrà il caso in mano. Il giudice deve ricordare, quando prenderà la decisione per questi 5 esseri, dell’accaduto a Willy Monteiro, il ragazzo ucciso a Colleferro vicino Roma.
Vorrei ricordare, a qualche becero benpensante da fognatura, che, i giudici hanno l’assoluto potere di decidere sulla gravità del reato, oltre ciò non è affatto vero che mancano le leggi, poiché queste, sono le stesse degli anni 70, quando, per il furto di un po’ di spesa dal salumiere ti facevi 6 mesi per direttissima, per lo scippo ad una turista ti facevi due anni.
Qui i reati sono di una gravità assoluta. Il giudice faccia il suo dovere, ma sopratutto ci metta il proprio nome."
in Rischiano di investirlo con l’auto, poi lo picchiano: cinque arresti
"Salve! Vorrei capire una cosa che non mi è chiara : “chi lo ha definito imprenditore?” Gli inquirenti? Il giudice? La redazione di PALERMOTODAY? Non riesco a capire. Sarà senz’altro un mio limite. La parola “imprenditore” da dove viene fuori? Serve a gonfiare il caso? Fa scandalo? Colpisce l’opinione pubblica? Avere una partita IVA e un indirizzo commerciale basta per essere “imprenditore?”
Siamo in presenza di umana pattume, inguardabile pattume. Un essere indegno. Non cominciate a parlare di persona malata. Questo è il classico caso, dove il malato è chi lo considera tale, chi lo difende (eccetto il suo avvocato) chi lo perdona, chi parlerà di persona malata. Imprenditore! Con quale casa di moda lavorava? Cartier, Dior? D&G? Valentino? Missoni?
Forse lavorava con la RAI, con MEDIASET? Da chi è conosciuto questo “imprenditore”
In un paese civile, chi effettivamente svolge questa professione, dovrebbe dichiararsi e costituirsi parte civile.
Il popolo Siciliano, sopratutto gli uomini di Palermo, (ma solo gli uomini) guarderanno con attenzione questo caso, con molta attenzione. Il giudice che lo ha mandato ai domiciliari si è preso una bella responsabilità. Spero che, al più presto, PALERMOTODAY citi il nome dei giudici che, man mano, si avvicenderanno in questo processo. Tutti i nomi. La magistratura ha sempre proceduto a testa alta. Se poi la redazione l’avesse già fatto, è sicuramente stata una mia negligenza durante la lettura dei vostri aggiornamenti sul caso, non leggere il nome per disattenzione.
Quindi, solo in tal caso, mi scuso con chi di competenza.
Siamo in presenza di un molestatore seriale. Un essere cosciente del male che faceva. Un essere che volontariamente condizionava e manipolava con l’arma del terrore giovani donne.
Abita in un condomino? In questo condominio abitano minorenni? Giovani donne? Studentesse?
È forse innocente? È forse lui stesso vittima innocente di un machiavellico raggiro?
Hanno valutato che, preso da uno sconforto potrebbe suicidarsi?
Vorrei comprendere da cittadino, quali sono stati i parametri valutativi adottati dal giudice che, ha disposto la misura meno incisiva della detenzione domiciliare.
Con fiducia, attenderemo."
in La liceale che accusa l'imprenditore della moda: "Cercavo un lavoro, sono finita in un incubo"
"Voi non immaginate il fermento nei laboratori di pasticceria. Un grande fermento. Si! Proprio così. Tutti o quasi tutti a decongelare la cuccìa rimasta degli anni prima, capienti bacinelle di plastica piene di ricotta che, ogni anno viene decongelata e mescolata con altra ricotta. Questa storia va avanti da molti anni.
La cosa bella, è che, i grandi “intenditori” mangiano e dicono :- “Buona, una meraviglia. Si sente la ricotta di pecora, il profumo del latte nostrano”
Si diceva un tempo : “latte di vacca e sale inglese” non parliamo poi del latte che arriva dalla Germania, Polonia, Ungheria, oltre che il caglio dalla Bulgaria.
Che dire? Nulla!
Poi, ci sono i commentatori che diranno che non è vero, che non sono tutti così, perché loro lo sanno, lo hanno visto...il loro pasticcere compra la ricotta fresca da un allevatore di fiducia, e via discorrendo. È chiaro che poi esistono le eccezioni.
Ognuno, del proprio stomaco, fa ciò che vuole."
in Santa Lucia alle porte: come preparare la Cuccìa con crema di ricotta
"Tutto questo nel giudizio di questa casa editrice a Milano - TopLegal Arwards -
Ma perché scrivete “managing partner” e “founding partner”
Andava benissimo, oltre modo professionale, scrivere : socio amministratore e socio fondatore.
Non so se parlare così vi rende più provinciali o professionali. Ma questo è un mio problema"
in Lo studio legale dell’anno è palermitano: Lexia Avvocati riceve premio
"Non mi piace offendere la gente. Non ha senso. Offendere da dietro una tastiera è da vigliacchi. Poi, che senso avrebbe offendere chi si giudica da solo. Scrivo soltanto che non è giusto giocare col proprio pane, col proprio lavoro, col pane della propria famiglia. Datevi un valore voi. Non tocca a me stabilirlo. Penso soltanto a quanta gente farebbe comodo un lavoro, sono sicuro che lo svolgerebbero meglio di alcuni."
in "A spasso durante l'orario di lavoro": indagati 55 dipendenti dei Servizi cimiteriali del Comune
"Presidente-Vice Presidente-Dirigente-Commissario-Direttore-Capo Gruppo-Super Commissario Dirigente-Commissario Cittadino-Commissario della Lega..........
Ma per fare cosa...ma pagati da chi...ma per quale progetto.....ma il fine qual’è???
Non è difficile governare i Siciliani...è inutile.
Mi riferisco a tutti i Lega Dipendenti.
Che Vergogna."
in Figuccia-Lega è fatta: farà il commissario provinciale, Anello guiderà il partito in città
"Il nome del GIP si può sapere?"
in Il funerale di "Ago" e la violenza contro i poliziotti: "Sbirri, ridateci i botti o vi ammazziamo"
"Concordo! Lo scrivo poiché PALERMOTODAY non ti permette un semplice like 👍🏻 ti mette per forza il cuore."
in VIDEO | Tamponi drive in alla Fiera del Mediterraneo, si parte con le scuole: in centinaia in coda
"Dalla lettura di un commento, si conosce un individuo, la sua preparazione. Dalla foto nel cerchietto si comprende tanto. Poi, se metti insieme foto e commento...hai davvero capito tutto. La fisiognomica è una disciplina che, attraverso la fisiognomia, deducei caratteri psicologici e morali di una persona, non solo dal suo aspetto fisico, ma soprattutto dai lineamenti e dalle espressioni del volto. Aggiungi che, il volere apparire in un certo modo sui social...completa il tutto. Esempio : - Femmine che si fanno l’auto scatto con le labbra a fondo schiena di gallina 🐓 Tutte smaltate...con posizioni molto ose...scrivono scemenze e vivono di copia e incolla. I maschi (o presunti tali) mandano sempre foto in costume, colmi di tatuaggi, muscoli e palestre, moto e auto.
Questo possono offrire...infatti, troveranno condivisione da quella tipologia di femmine sopra descritte. Meno male che, le persone serie esistono. Non parlano grasso quando si esprimono, e scrivono il loro parere con semplicità...non offendono nessuno...non dicono di chi non conoscono...frasi come :- Siete un gregge, pecoroni, ignoranti e altro ancora. Hanno la dignità del rispetto. Io ho 32 anni di arti marziali, sono stato 9 volte in Cina 🇨🇳 nella provincia di Henan al Monastero di Shaolin... ho imparato tanto. Davvero tanto....ma non fotografo i miei trofei 🏆 non mando i miei muscoli in foto...e soprattutto non faccio il medico o il virologo. Ecco! Adesso sapete cosa pensare quando leggete i commenti. Non fate i sapientoni...molti anziani...bambini, persone psicologicamente fragili... potrebbero leggervi e modificare il proprio pensiero. Se siete convinti di una cosa....metteteci la firma, andate in procura...e denunciate. Ma non diffondete la vostra “cultura”
Detto questo, da studioso del settore vi faccio una domanda:-
I tecnici ( o presunti tali) che effettuano il tampone avvicinandosi alle auto...aspettano l’esito per ogni singolo prelievo di muco ? No! Non mi risulta.
Cosa succede quindi? Semplice!
Quando il tecnico, entra il braccio nell’abitacolo di un auto infetta, ha infettato la sua tuta...i suoi guanti...poi, prende gli altri tamponi, si avvicina ad un’automobile con passeggeri sani....mette il braccio dentro...e infetta tutti. Succede così ovunque. Miei cari sapientoni acculturati (riferito a chi si comporta da sapientone)
Quindi, se stai bene, se non hai sintomi...continua la tua vita serenamente. Lavati e disinfetta tutto. I materiali che compongono i guanti e le tute dei tecnici prelevatori...non sono virus repellenti.
Adesso lascio la parola a tutti questi intellettuali, medici e virologi del web o di PALERMOTODAY
Avrò sicuramente tanto da imparare."
in VIDEO | Tamponi drive in alla Fiera del Mediterraneo, si parte con le scuole: in centinaia in coda
"Piccolo traduttore per gli italiani che hanno il diritto di sapere.
I soliti provincialotti pennivendoli, turisti della cultura, che, si esprimono in lingua “COGLIONBRITANNESE”
Drive = Guidare
Countdown = Conto alla rovescia
Screening = Selezione
Quindi, il Montanelli di turno, intendeva avvisare il popolo dei lettori che, forse, in settimana, si potevano iniziare i tamponi dalla propria auto/moto/bicicletta...recandosi in fiera.
Ciò che più rende ridicoli alcuni personaggi, è che nemmeno Tito Stagno usò questa parola (countdown) quando iniziò il “conto alla rovescia” per andare sulla luna."
in Tamponi in modalità drive in alla Fiera: scatta il countdown per lo screening di massa
"Per noi rimani quello di sempre. Speriamo tutti che tu possa guarire o trovare una soluzione adeguata. Qualsiasi cosa tu possa avere di bisogno parla sul WEB noi ci saremo sempre e comunque."
in Da Nuovo Cinema Paradiso al dramma, Salvatore Cascio: "Sono quasi cieco"
"Scusate! Non è importante il principio attivo della sostanza. Non interessa a nessuno. Nemmeno il peso. Non interessa nemmeno sapere se qualcuno si è sentito male fumando questa sostanza. Non voglio sapere se era destinata ad un popolo di minorenni, ne se era destinata alla vendita nelle scuole. Quello che è veramente importante, quello che è di vitale importanza...ciò che voglio sapere è :- Ma questo signore percepiva il REDDITO di CITTADINANZA?
Prego il giornalista di dirmelo."
in Beccato con 30 chili di hashish: "La quantità non è ingente", condanna lieve e resta libero
"Allora, vediamo se ho capito : stiamo dicendo al criminale in questione di continuare a spacciare, ad estorcere, a rapinare ed altro di gravissimo. Questa è la sintesi. Tutto questo dal 2009. Non solo, vengono coinvolti pure i familiari. Ma dico io, allora bisognerebbe processare e condannare anche i familiari. Quindi, condanno queste persone per un reato commesso 8/9 anni prima, li lascio a piede libero, con la presunzione di dedurre che, stanno bene. Anche se non si trovano altri beni. Tuttavia si afferma che possono campare.
Tutto chiaro. Vorrei invitare il comandante dell’operazione a recarsi sia in parlamento che al senato, e bloccare immediatamente lo stipendio a quei politici condannati in via definitiva. La giustizia non si applica per un soggettivo interesse, che forse nasconde piaceri che non voglio comprendere, ma per spirito di giustizia, per rendere un servizio al popolo. Il cittadino deve potersi opporre alle ingiustizie quando sono tali, e non reprimere un pensiero poiché qualcuno per zittirlo gli manda il cartoncino di invito. Per esempio, non ricordo in quale città di chissà quale nazione, un giudice, il marito, uno o più avvocati ed un ufficiale di un corpo armato sono stati condannati in una storia di mala giustizia. Gestivano in malo modo grandi aziende che venivano sequestrate ad associazioni criminali. La domanda è :- Ma questo ufficiale è stato assolto? Gli hanno sequestrato tutti i beni? Gli hanno sequestrato tutto il TFR? Continua a percepire lo stipendio? Ecco! Questo purtroppo non si sa."
in Condannati per mafia prendevano il reddito di cittadinanza, scoperti 145 casi
"V E R G O G N A !
Fosse stato Fabrizio Corona gli avrebbero dato l’ergastolo già dal primo reato.
In un paese civile, serio, corretto, si espellerebbe immediatamente il giudice che, precedentemente emise la prima sentenza nei riguardi di questo “pseudo essere”
Il giudice, infatti, dovrebbe spiegare agli organi superiori della magistratura, le motivazioni che gli permisero di emettere quella condanna. Dovrebbe divenire obbligatorio, anche il fatto che, un datore di lavoro, per legge, deve chiedere al futuro impiegato il certificato penale. Espiata la pena, al detenuto liberante dovrebbe essere applicato il braccialetto, con l’obbligo di frequentare un centro specializzato ove mettersi in terapia costante. Tutto questo, se non fosse ordinato ed eseguito con perizia, dovrebbe fare scattare in automatico una denuncia contro il giudice che, inequivocabilmente è responsabile del comportamento del “criminale”
Infatti, solo dopo accurate perizie all’interno del carcere stesso, contatti con psicologi, con educatori specializzati in scienze del comportamento che, dovrebbero ogni 4 mesi relazionare il loro lavoro, il giudice stesso, potrebbe decidere di rimettere in libertà il detenuto con tutte le precauzioni sopra citate.
Ma come scrisse il celebre drammaturgo William Shakespeare nel suo celebre Amleto “Something is rotten in the state of Denmark”, c’è del marcio in Danimarca 🇩🇰...figuriamoci nella magistratura."
in "Picchia e perseguita la nuova compagna", arrestato l'uomo che massacrò Lidia Vivoli
"Porca miseria che notizia.
Qualcuno della redazione di PALERMOTODAY sa dirmi se questo sig. Roberto Ginatta percepiva il Reddito di Cittadinanza?"
in Nuovo sequestro per l'ex patron di Blutec Ginatta, sigilli a villa di lusso da oltre 3 milioni
"Sentite condoglianze alla famiglia.
Queste sono davvero le persone che fanno parte della “Palermo Élite” Poiché hanno sempre lavorato, condotto una vita serena e diffuso sorrisi a tutti."
in Coronavirus, è morto Nino Buscemi: titolare dello storico panificio di piazza Europa
"Questo articolo sembra una enorme ed sproporzionata pubblicità alla GdF
Ma questi valorosi uomini, dove si trovavano quanto i libici attaccavano sparando sui nostri pescherecci? Come mai non hanno raggiunto e sequestrato il peschereccio straniero che ha consegnato il carico di sigarette?
Egregio Riccardo Campolo, ma perché focalizzi il criminale percettore del reddito di cittadinanza? Chi ti ha detto che il RdC si da alle persone oneste?
Ma sa lei quanti politici si sono fatti dare le 600,00 euro per la partita IVA? Vuole pubblicare tutti i nomi?
Vuole pubblicare tutti i nomi dei politici indagati attualmente in Italia. Scriva un nell’articolo su parlamentari e senatori integrati in attività criminali. Si guardi REPORT
Impari da Sigfrido Ranucci a scrivere gli articoli. Anziché attenzionare il “criminale” che percepisce il RdC...attenzioni il carabiniere che spaccia in caserma, violenta, uccide in maniera barbara. Attenzioni i “servizi” le lobbi, chi organizza orgie nelle caserme. Usa un solo parametro valutativo. Scrivi il nome di chi ti ordina di attenzionare il Rdc. Questa misura di contribuzione al cittadino disagiato è previsto dalla nostra costituzione:
-Art. 38.
Ogni cittadino inabile al lavoro e sprovvisto dei mezzi necessari per vivere ha diritto al mantenimento e all'assistenza sociale.
I lavoratori hanno diritto che siano preveduti ed assicurati mezzi adeguati alle loro esigenze di vita in caso di infortunio, malattia, invalidità e vecchiaia, disoccupazione involontaria.
Comunque, da questo istante sarò molto più sereno. Lei, ha infatti scritto che, la GdF monitora il nostro mare, questo vuol dire che, non saranno più sequestrati i nostri pescherecci."
in Contrabbando di sigarette e inseguimenti in mare, 9 arresti: sequestrate imbarcazioni e merce
"Che tristezza! Riesco solo a provare tristezza. Non provo per lui nessun sentimento o desidero di critica. Ho studiato troppo per potermi permettere “il lusso” di commentarlo.
Il fatto è che provo tanta tristezza al solo pensare che possano esistere in Sicilia femmine che votano Lega. Si! Proprio così. Femmine, poiché una Donna non commetterebbe mai una indegnità simile. Nel 2020 la sola pronuncia “destra” evoca crimini, imperialismi, politica delinquenziale, connivenze criminali, truffe. Questo è la Lega, un becero partito truffa privo di identità culturale e senza storia nel nostro paese."
in "Non conta ciò che hanno in mezzo alle gambe...", polemiche per una frase di Figuccia: "Maschilista"
"Condoglianze sincere alle sue persone care. Facevo una riflessione, è morto un uomo del popolo, un signor nessuno di cui non sappiamo nulla. Mi chiedo : - C’è qualche bastardo giornalista o politico a cui potrebbe interessare se quest’uomo percepiva il reddito di cittadinanza? Potrebbe essere importante per voi.
Io, qualche ricerca la farei."
in Incendio al Capo, fiamme in un magazzino trasformato in casa: morto un uomo
"Che dire. È una magistratura che si commenta da sola. Ho sognato un paese dove il magistrato che scarcera il colpevole viene arrestato a sua volta, sino alla totale espiazione della condanna. Quindi, se il criminale viene condannato a 2 anni, ed il giudice lo scarcera dopo 14 mesi, il giudice stesso si va a fare altri 10 mesi in cella a meditare. Il giudice che decide la scarcerazione anticipata del detenuto, si deve ritenere totalmente responsabile dei comportamenti in società del criminale, e deve pagare personalmente ogni suo crimine, anche con l’arresto e con le spese che comunque risarciscano la parte lesa. Un condannato ad un periodo di detenzione, deve espiare totalmente la condanna a lui inflitta. Solo così il giudice non avrà responsabilità.
Ma siamo in Italia...il paese di Palamara"
in Tentò di abusare di una donna per strada, condannato ma torna libero: "Fatto lieve"
Info generiche
- Nato nel 1950
- Palermo
utenti più attivi
-
5011
commenti
Vincent Vincent
-
2602
commenti
Fernando Torres
-
2333
commenti
Rosangela Ferdico
-
1754
commenti
Sergio Toscano
-
1465
commenti
Julius Tiger
-
1446
commenti
Molly Cinquestelle
-
1367
commenti
Mo Di
-
898
commenti
Donatella La Porta
-
819
commenti
Leone Leone
-
7010
commenti
Palermo bedda
-
7011
commenti
nico bassi
-
6512
commenti
Massimo Cottone
-
6213
commenti
Pino
-
6014
commenti
Luca Conte
-
5915
commenti
Ettore Vitale
-
5116
commenti
Angy Dan
-
5117
commenti
SEAKING Aldo
-
4718
commenti
Marco Visita
-
4619
commenti
Tommy c.
-
4220
commenti
AliceMagica Lilli
-
4221
commenti
Il ninja Go
-
4222
commenti
Udo Giuseppe Barcia
-
4223
commenti
Gigi Lo
-
3924
commenti
Davide Dario Nania
-
3925
commenti
Federica XX