rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Giuseppe

Giuseppe

Rank 5.0 punti

Iscritto giovedì, 15 marzo 2018

Direttore di Citynews minacciato su Telegram dai "no green pass"

"Il vero giornalismo è morto da tempo. E voi ne siete l'esempio tangibile. La vostra è solo propaganda da regime!! Ieri erano i no vax, adesso sono i no Pass, domani cos'altro ancora? Invece di fornire analisi, confronti, spiegare le motivazioni che inducono a proteste per lo più TUTTE PACIFICHE, cosa fate? Sottolineate la bravata di qualche matto di turno, etichettando e generalizzando chi non vede di buon grado lo strumento del green pass che nulla ha a che vedere con la tutela della salute pubblica!! Lo strumento del green pass da qui a breve troverà una molteplicità di attuazioni, che lo pensiate o no. Quando poi ci si accorgerà di cosa sta accadendo penso proprio potrà essere già molto tardi. Sospensione del rdc per chi non ha green pass, limitazioni delle manifestazione nei confronti dei contrari al regime giustificata con l aumento "normalissimo" dei contagi in questo periodo, negazione del diritto a lavoro per chi non si vaccina e tanto altro. Pensate sia normale tutto questo?"

1 commenti

Abusivismo e vergogna tra le vie di Romagnolo

"Penso ci voglia un controllo dei controllori anche se dubito che questi vi siano. La verità è che si tratta di una circoscrizione abbandonata al suo destino, dove chi dovrebbe essere portavoce degli abitanti del quartiere verso le amministrazioni e gli organi competenti evidentemente non svolge il suo ruolo come dovrebbe."

4 commenti

Abusivismo e vergogna tra le vie di Romagnolo

"Quest'area è divenuta quasi invivibile per i residenti alle prese ormai con abbandoni continui di rifiuti di ogni genere e ad ogni ora del giorno. Transito di camion, pulman e sosta mezzi amat che stazionano a motore acceso durante tutta la giornata, senza tralasciare l ingombro dei rimorchi che stazionano anche settimane quasi fosse la stessa via un ampliamento del parcheggio adiacente. Ancora sosta selvaggia dei cassoni per lo smaltimento dei rifiuti fermi lungo la carreggiata che comporta una pericolosissima riduzione della visibilità per i pedoni. A questo aggiungiamo un assenza totale dei servizi minimi da garantire quale diserbo delle erbacce e spazzamento delle strade. Insomma una vera e propria isola felice"

4 commenti

Il commissario Figliuolo a Palermo, davanti alla Fiera scatta la protesta: "No green pass"

"Penso che sia cosi semplice il concetto che non necessita di alcuna spiegazione. Se per essere libero deve esibire una tessera che le consenta di svolgere vita sociale evidentemente forse pensandoci bene, libero non lo è. Il green pass è un abuso, fin quando che si erge e si consolida sull'assenso del popolo. È una misura che dovrebbe essere contestata sia da chi si è vaccinato e sia da chi manifesta perplessità. Ma invece no continuiamo alimentare contrasti e odio tra la gente ingiustificato. L'ordine dominante ringrazia."

97 commenti

Il commissario Figliuolo a Palermo, davanti alla Fiera scatta la protesta: "No green pass"

"Guardati a vista dalla polizia? Ma mi spiegate che articolo è mai questo. Come non vi accorgete di cosa si sta innescando? Chiunque esprima un pensiero diverso da quella che è la narrazione egemonica, siano solo i quindici indicati, viene associato a gruppi terroristici o criminali. La censura avanza. Ma continuiamo a ridere, screditare, sminuire chi conserva ancora quell'amore alla libertà e possiede ancora la capacità di porsi delle domande. L'ignoranza è la forza di chi reprime e opprime. Se non si riconosce questo il destino delle nazioni e il declino nei prossimi anni in termini di libertà individuali sarà inevitabile."

97 commenti

L'allarme di Musumeci: "Anche in Sicilia si moltiplicano gli episodi di minacce dei no vax"

"Finalmente un commento sensato. Poi scorro i messaggi, leggo tanto altro e mi vien da rabbrividire.. Ma voi che auspicate a persecuzioni varie, caccia all uomo, confinamenti, proclamate misure restrittive degne dei peggiori regimi, augurate il covid a chi non si è ancora fatto inoculare il siero benedetto, ma seriamente non riuscite a comprendere che qualcosa in tutto questo delirare non torna? E' dunque frutto del vaccino il vostro esternare idiozie a raffica e incondizionatamente? Forse il più evidente e certo effetto collaterale ad oggi, sembra essere proprio questo."

31 commenti

Covid, in Sicilia esplodono i contagi: 1.739 i nuovi positivi in sole 24 ore

"Dunque facendo due calcoli, dei 20.812 (e sono parecchi) la maggior parte dovrebbe essere gente vaccinata o sbaglio? Considerando che nel fine settimana centri di analisi e farmacie preposte all'effettuazione del test, (unici luoghi A PAGAMENTO dove autonomamente un individuo ad oggi possa verificare se abbia contratto o meno il covid) dovrei intendere che, quantomeno per Palermo, i dati fatebbero riferimento a tamponi processati in fiera pertanto accessibili sono a chi ha completato il ciclo vaccinale o sbaglio? Qualcosa non torna. Ma di certo la narrazione dice altro, la colpa di eventuali chiusure e misure di contenimento verrà scaricata a chi ad oggi non si è ancora fatto ungere dal siero benedetto, reo di aver portato il virus in giro, senza green pass e sopratutto in luoghi rigorosamente all aperto!!"

79 commenti

Razza: "Restrizioni nei comuni siciliani in cui i vaccinati sono meno del 60%"

"Adesso si parla anche di scarsità di posti per i ricoveri ordinari ed altre patologie a causa dei non vaccinati? Siamo all apice del delirio. Ma lei si è mai posto la domanda del perché in quasi due anni di pandemia non si è fatto nulla per creare nuovi posti per ricoveri covid-19, incrementare personale addetto a spese dello stato, anziché trasformare e convertire dei reparti già esistenti? Fiera di Milano, le ricorda qualcosa? Vada a verificare se i lavori sono stati portati a termine e poi mi dica. Dei recovery plan, soldi stanziati dalla comunità europea che pagheremo ad un prezzo salatissimo solo una minima parte sono stati destinati alla salute il resto e gran parte per la digitalizzazione e altro. Per quale motivo? Non le sembra strano? Domani continuo, questi stessi soldi le verranno richiesti sotto forma di altre politiche interne di tagli nel settore pubblico, tagli sulla scuola, tagli per la creazione delle infrastrutture tutto a vantaggio di un processo di privatizzazione e di svendita del paese che porterà solo ancora più povertà e assistenzialismo. Ma va tutto bene così, continuiamo ad uscire dal cilindro tante caxcate e discutere del nulla senza riuscire a focalizzare i veri problemi. Lasciamo ancora che ci mettano contro come i cani, come animali in prenda al panico, come mandrie impazzite che non sanno più come agire. È veramente aberrante ciò che sta accadendo. Forse credo sia arrivato il momento di iniziare ad avere rispetto gli uni per gli altri senza accanimento, se non altro per il fatto che siamo tutti sulla stessa barca e forse quello che dovrebbe interessare a vaccinati e non dovrebbe essere il bene comune e non cercare capi espiatori offendendo e ridicolizzando chi la pensa in modo diverso."

68 commenti

Razza: "Restrizioni nei comuni siciliani in cui i vaccinati sono meno del 60%"

"Questo non farà altro che far accrescere questo astio nei confronti di chi manifesta perplessità sul vaccino. Non essere vaccinato non significa essere No Vax. È una battaglia che non ha alcun senso. Chi governa, chi ci rappresenta e chi dovrebbe essere garante e voce del popolo segue solo logiche mercatistiche che nulla hanno a che vedere con il bene della comunità. Certi soggetti dovrebbero solo dimettersi!! Chiudere e sottoporre gli abitanti di un paese a restrizioni e misure stringenti da folli. Si va avanti con continui ricatti, discriminazioni, e tentativi meschini di mettere la gente l una contro altra colpevolizzando una categoria di cittadini. razza VERGOGNATI!!"

68 commenti

A Ferragosto riapre il drive in per i tamponi alla Fiera: stop ai non vaccinati, ecco chi potrà fare i test gratis

"Purtroppo devo dissentire, chi farà peggio saranno coloro che si sono sottoposti al siero miracoloso che forti delle libertà a loro concesse e di quell idea di uomo ormai invincibile, andranno in giro abbassando la guardia, sbandieranno il lascia passare senza alcun controllo andando a contagiare liberamente colui o colei che non si è ancora "battezzato"!! E questo lo chiamate rispetto e amore al prossimo? Si dovrebbe fare tutti un passo indietro cercando di capire a cosa ci stanno portando."

114 commenti

A Ferragosto riapre il drive in per i tamponi alla Fiera: stop ai non vaccinati, ecco chi potrà fare i test gratis

"Osservazione impeccabile. Una mossa forse a loro dire astuta, che continua a fare discriminazione in virtù di scelte individuali inopinabili. Il numero dei tamponi dovrebbe per forza di cosa dimmezzarsi. Questo è il vero volto del nostro amabilissimo presidente della regione e dei vari assessori pagliacci che abbiamo alla regione. Precludere la possibilità di poter diagnosticare per tempo la malattia, indispensabile per un piano di contrasto e cure domiciliari. È abominevole. È oltretutto risaputo che i primi giorni dell'infezione sono determinati per evitare l'ospedalizzazione. Dovrebbe vergognarsi ad emettere certe ordinanza e la cosa peggiore che nessuno si permette di fare delle osservazioni. Secondo voi è normale che una famiglia di quattro persone deve sostenere un costo di 100 euro per dei test rapidi che dovrebbero essere gratuiti così come è gratuito il vaccino? Al contrario i vaccinati sono esenti. VERGOGNA!! Dovrebbero opporsi tutti a queste misure, vaccinati e non. Ma oggi usare la testa è una pratica ormai in disuso. Ma quanto ancora può essere ammissibile tutto cio'? Continuando in questo modo il rischio di una guerra civile è concreto. Governanti imbecilli!!"

114 commenti

Troppi casi Covid, Musumeci corre ai ripari: nuove regole (più rigide) per mascherine e green pass

"Quello che non è chiaro a molti e penso a questo punto neppure a lei, e' che neanche se per assurdo riuscissimo a vaccinare il 90% della popolazione si eviterebbero i prossimi lockdown.
È un business troppo redditizio per alcuni che difficilmente si avrà interesse a far sparire in tempi brevi. Sono le stesse case farmaceutiche che dettano le regole in palese conflitto di interesse, sovvenzionando in grosse percentuali gli organi preposti alla vigilanza e quelli incaricati a fornire le autorizzazioni per le somministrazioni.
Se ai nostri governanti stesse a cuore realmente la salute dei cittadini e del popolo tutti i tamponi continuerebbero ad essere gratuiti per dare modo di avere diagnosi precoci e intervenire per tempo per scongiurare forme gravi dell infezione, e invece no!! l unica strada da intraprendere è unica via salvifica è il vaccino. Ma mai possibile che non venga il minimo dubbio che qualcosa non torna? Volontà di vaccinarsi o meno a parte!!"

193 commenti

Covid, in arrivo la sospensione per i medici non vaccinati: l'Asp avvia verifiche su 849 nomi

"Mi fa piacere che certe osservazioni vengano fatte anche da gente che si è sottoposta alla vaccinazione attuando il diritto sacrosanto della libera scelta. Aggiungo anche come sia un provvedimento inutile alla luce delle dichiarazioni di diversi immunologi di fama mondiale uno su tutti Anthony Fauci, il quale ha per sua stessa ammissione dichiarato che la carica virale di una persona al quale è stato inoculato il vaccino è esattamente la stessa carica virale di un non vaccinato. Pertanto il rischio di trasmettere la malattia a terzi è pressoché identico. Con un aggravante non indifferente, che alla persona che ha scelto di vaccinarsi viene anche rilasciato un certificato che consente di andare in giro ovunque aumentando così in modo esponenziale il rischio di contagiare chiunque senza alcun ulteriore controllo preventivo che possa mitigare la trasmissione del virus. Il sottoporsi al vaccino è una scelta che tutela e che ricade principalmente sulla persona stessa e non come voglio far credere, con la continua propaganda, su chi ti sta accanto. Penso il concetto sia chiarissimo e lineare, ma per i più appare parecchio complicato.
Tante cose non tornano e nessuno se ne cura. L'asservimento è totale ed è questo che fa paura, a volte anche più paura del virus stesso."

163 commenti

Mega discarica in via Ugo Antonio: "Non raccolgono i rifiuti da una settimana"

"Mi piacerebbe far notare come la gran parte di questi rifiuti sia composta da scatole di cartone che i negozi, per lo più gestiti da cinesi nella zona, sversano per strada non rispettando in alcun modo le regole per lo smaltimento e il trattamento di questo materiale. Le amministrazioni e gli organi di controllo preposti dove sono? Le solite vergogne."

7 commenti

Bambina ricoverata col Covid, Musumeci: "La sorella era stata in Spagna, i genitori sono no vax"

"Ma la vogliamo smettere di strumentalizzare ogni situazione? Sottolineare che i genitori sono No Vax è da miserabili. Ha avuto modo il nostro presidente di incontrarli personalmente, chiedendo e ricevendo risposte sul perché non si fossero ancora vaccinati? Chiedo a tutti i promotori del siero benedetto, non vi sembra strano che chi sta al governo e i vipVirologi nelle tv nazionali abbiano un unica voce più volte senza nessun contraddittorio? Non ho visto una trasmissione DICO UNA, dove chi è contrario non venga deriso, etichettato e preso in giro. La verità è una, che ancora è troppo presto per dare un giudizio certo. Al contrario l unica certezza che abbiamo è una sola, ovvero che si è messo in moto un meccanismo molto redditizio per alcuni che penso difficilmente si avrà interesse che si concluda prima possibile."

70 commenti

Direttore di Citynews minacciato su Telegram dai "no green pass"

"Il vero giornalismo è morto da tempo. E voi ne siete l'esempio tangibile. La vostra è solo propaganda da regime!! Ieri erano i no vax, adesso sono i no Pass, domani cos'altro ancora? Invece di fornire analisi, confronti, spiegare le motivazioni che inducono a proteste per lo più TUTTE PACIFICHE, cosa fate? Sottolineate la bravata di qualche matto di turno, etichettando e generalizzando chi non vede di buon grado lo strumento del green pass che nulla ha a che vedere con la tutela della salute pubblica!! Lo strumento del green pass da qui a breve troverà una molteplicità di attuazioni, che lo pensiate o no. Quando poi ci si accorgerà di cosa sta accadendo penso proprio potrà essere già molto tardi. Sospensione del rdc per chi non ha green pass, limitazioni delle manifestazione nei confronti dei contrari al regime giustificata con l aumento "normalissimo" dei contagi in questo periodo, negazione del diritto a lavoro per chi non si vaccina e tanto altro. Pensate sia normale tutto questo?"

1 commenti

Abusivismo e vergogna tra le vie di Romagnolo

"Penso ci voglia un controllo dei controllori anche se dubito che questi vi siano. La verità è che si tratta di una circoscrizione abbandonata al suo destino, dove chi dovrebbe essere portavoce degli abitanti del quartiere verso le amministrazioni e gli organi competenti evidentemente non svolge il suo ruolo come dovrebbe."

4 commenti

Abusivismo e vergogna tra le vie di Romagnolo

"Quest'area è divenuta quasi invivibile per i residenti alle prese ormai con abbandoni continui di rifiuti di ogni genere e ad ogni ora del giorno. Transito di camion, pulman e sosta mezzi amat che stazionano a motore acceso durante tutta la giornata, senza tralasciare l ingombro dei rimorchi che stazionano anche settimane quasi fosse la stessa via un ampliamento del parcheggio adiacente. Ancora sosta selvaggia dei cassoni per lo smaltimento dei rifiuti fermi lungo la carreggiata che comporta una pericolosissima riduzione della visibilità per i pedoni. A questo aggiungiamo un assenza totale dei servizi minimi da garantire quale diserbo delle erbacce e spazzamento delle strade. Insomma una vera e propria isola felice"

4 commenti

Il commissario Figliuolo a Palermo, davanti alla Fiera scatta la protesta: "No green pass"

"Penso che sia cosi semplice il concetto che non necessita di alcuna spiegazione. Se per essere libero deve esibire una tessera che le consenta di svolgere vita sociale evidentemente forse pensandoci bene, libero non lo è. Il green pass è un abuso, fin quando che si erge e si consolida sull'assenso del popolo. È una misura che dovrebbe essere contestata sia da chi si è vaccinato e sia da chi manifesta perplessità. Ma invece no continuiamo alimentare contrasti e odio tra la gente ingiustificato. L'ordine dominante ringrazia."

97 commenti

Il commissario Figliuolo a Palermo, davanti alla Fiera scatta la protesta: "No green pass"

"Guardati a vista dalla polizia? Ma mi spiegate che articolo è mai questo. Come non vi accorgete di cosa si sta innescando? Chiunque esprima un pensiero diverso da quella che è la narrazione egemonica, siano solo i quindici indicati, viene associato a gruppi terroristici o criminali. La censura avanza. Ma continuiamo a ridere, screditare, sminuire chi conserva ancora quell'amore alla libertà e possiede ancora la capacità di porsi delle domande. L'ignoranza è la forza di chi reprime e opprime. Se non si riconosce questo il destino delle nazioni e il declino nei prossimi anni in termini di libertà individuali sarà inevitabile."

97 commenti
PalermoToday è in caricamento