rotate-mobile
Sport

Show di Zenga a Palermo, multa e squalifica: "Atteggiamento minaccioso, trattenuto a stento"

La decisione del giudice sportivo dopo la partita del Barbera tra i padroni di casa e il Venezia. Tra i giocatori un turno di stop anche per Aleksandar Trajkovski e Giuseppe Bellusci

Un turno di squalifica e multa di 10mila euro. E' questa la sanzione inflitta dal giudice sportivo a Walter Zenga, tecnico del Venezia, reo di avere "assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti di dirigenti del Palermo, trattenuto a stento dai componenti della propria panchina", durante il secondo tempo del match della partita del Barbera.

Inoltre, come si legge nelle motivazioni, dopo essere stato allontanato Zenga ha "assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti del direttore di gara ritardando l'uscita dal recinto di giuoco, che avveniva esclusivamente grazie all'intervento del capitano della squadra, per circa un minuto; successivamente, uscendo dal  terreno di giuoco rivolgeva all'arbitro un'espressione irrispettosa". Tra i giocatori, un turno di stop anche per Aleksandar Trajkovski e Giuseppe Bellusci del Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Show di Zenga a Palermo, multa e squalifica: "Atteggiamento minaccioso, trattenuto a stento"

PalermoToday è in caricamento