rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Sport

Zamparini: "Tedino sarà il prossimo allenatore del Palermo, il closing si farà"

Raggiunto telefonicamente da PalermoToday l'imprenditore friulano conferma la scelta del tecnico del Pordenone, facendo intuire che si tratti di una scelta condivisa da Baccaglini. Sulla cessione della società: "Trattativa chiusa, non potranno più esserci colpi di scena"

"Il prossimo allenatore del Palermo sarà Bruno Tedino. Il closing? Ci sarà. E' soltanto questione di giorni". Lo aveva detto ieri Maurizio Zamparini, che quella di oggi – nel bene o nel male – sarebbe stata la giornata decisivo: è infatti alle 13 è arrivato l’attesissimo comunicato che ha defintivamente (?) scolpito la parola fine su una telenovela piena di ostacoli.

“Con Baccaglini – ha detto Zamparini a PalermoToday – abbiamo finalmente raggiunto un accordo. Adesso attendiamo soltanto che si sistemino le ultime questioni burocratiche. La trattativa è chiusa, non potranno più esserci colpi di scena”.

Parole, quelle pronunciate dall’imprenditore friulano, già sentite in altre occasioni nel corso di questi lunghi mesi di trattativa, ma questa volta con un suono assolutamente diverso. L’accordo fra l’ex Iena e Zamparini, però, non andrà a intaccare minimamente le scelte dell’imprenditore friulano che - almeno secondo quanto detto dallo stesso Zamparini - si sposano perfettamente con quelle di Baccaglini. "Il prossimo allenatore del Palermo non sarà ne Oddo ne Iachini - ha confermato l’imprenditore friulano -, il Palermo ha già il suo nuovo allenatore ed è Bruno Tedino (ex Pordenone). Aspettiamo la giornata di domani, sperando che possa essere ufficializzato il prima possibile”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zamparini: "Tedino sarà il prossimo allenatore del Palermo, il closing si farà"

PalermoToday è in caricamento