rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Zamparini chiude la stagione di Dybala: "Ho chiesto a Iachini di non farlo giocare"

"Nei prossimi dieci giorni cederemo il calciatore - ha spiegato il numero uno di viale del Fante - e vorrei evitare infortuni proprio in questa delicata fase". Intanto sull'attaccante argentino è piombato anche il Milan

La decisione è destinata a fare discutere. "Ho chiesto a Beppe Iachini di non fare giocare Dybala nelle prossime partite". L'ordine di Zamparini è destinato a fare discutere. Sono giorni decisivi per il futuro dell'attaccante argentino. Voci che si rincorrono, quotazione che sale, nonostante il periodo poco profilico. Ma il rischio di un infortunio che possa fare saltare tutto, preoccupa il presidentissimo. La spiegazione ufficiale data da Zamparini è questa: "Nei prossimi 8-10 giorni cederemo il calciatore - ha spiegato il patron a La Repubblica - e vorrei evitare infortuni proprio in questa delicata fase".

La novità è che Dybala è finito anche nel radar del Milan. "Sul giocatore c'è l'interesse forte di tre club italiani e di due club stranieri - ha aggiunto Zamparini -. In Italia ci sono Juventus, Inter e anche Milan, con i rossoneri di Berlusconi che secondo me potrebbero provarci visto che hanno in programma il rilancio della società, mentre Paris Saint Germain e Arsenal in Europa con il Manchester City che vorrebbe provarci ma deve prima vendere per il fair play finanziario".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zamparini chiude la stagione di Dybala: "Ho chiesto a Iachini di non farlo giocare"

PalermoToday è in caricamento