rotate-mobile
Sport

Svolta Palermo, il futuro presidente arriva in città: inizia la nuova era

Grande attesa per la conferenza stampa in cui verranno svelati i nomi dei componenti del fondo che gestirà il club. Il nuovo numero uno sbarcherà a Punta Raisi accompagnato da Zamparini

Zamparini è atteso in città e questa volta non sarà solo. Sono ore storiche per il Palermo e per i suoi tifosi. Dopo le dimissioni dell’imprenditore friulano, le voci infondate su Martin Taylor o sulla presenza del nuovo presidente a Torino, Zamparini dovrebbe sbarcare questa sera nel capoluogo siciliano con al fianco il nuovo numero uno del club di viale del Fante.

LEGGI ANCHE - SVELATO IL MISTERO: ECCO CHI E' IL NUOVO PRESIDENTE

Domani, invece, così come promesso da Zamparini, dovrebbe essere presentato alla stampa, non soltanto il neo presidente del club rosanero, ma anche tutti i componenti del fondo d’investimento che hanno rilevato il Palermo e tutto il pacchetto Gruppo Zamparini. Una presentazione che dovrebbe avvenire in diretta streaming dallo stadio Renzo Barbera. Stesso stadio che domenica prossima ospiterà quasi sicuramente la nuova presidenza in occasione del match fra il Palermo e la Roma.

Una partita non semplice, ma che acquisterà sicuramente un significato speciale. Il nuovo fondo del club rosanero, assisterà alla sua prima partita in Italia, contro un’altra società americana. James Pallotta già si conosce, bisognerà attendere ancora qualche ora prima di scoprire i volti e soprattutto  i nomi, delle persone, che ormai da una settimana hanno in mano il futuro del Palermo Calcio. 7 marzo: una data che molto probabilmente entrerà negli annali della storia del club rosanero.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svolta Palermo, il futuro presidente arriva in città: inizia la nuova era

PalermoToday è in caricamento