rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Zamparini: "A Bari per vincere, puntiamo al mercato di gennaio"

Il patron rosanero ha commentato il pareggio contro il Venezia di sabato scorso: "Tedino ha il merito di aver costruito un gruppo tenace e compatto"

"Tedino ha il merito di aver costruito un gruppo tenace e compatto, il futuro con questi giocatori è ottimo ma puntiamo anche al mercato di gennaio". Maurizio Zamparini ha commentato così il pareggio contro il Venezia di sabato scorso. L'inaspettata sconfitta del Bari ha consentito al Palermo di agganciare la vetta della classifica. In attesa della sfida di domenica prossima, proprio in Puglia. Anche a Bari ci saranno tanti indisponibili.

"Purtroppo - ha aggiunto - avremo il centrocampo decimato a causa delle squalifiche, ci mancheranno i titolari. Ma credo che Tedino schiererà comunque una squadra forte; speriamo che torni anche Nestorovski, la sua assenza si farebbe sentire parecchio. Sono fiducioso e andiamo a Bari per vincere".

Pochi spettatori al Barbera e sabato nuovo record negativo. "La differenza la fa il pubblico - ha concluso - a Bari seguono la squadra, il Palermo non merita quattromila spettatori e questo dispiace. Hanno creato un clima ostile contro di me e contro la squadra e spero che tutto si chiarisca con la nuova proprietà, sarò sempre con il Palermo nel cuore e spero che la gente torni allo stadio. I tifosi ci servono e in Serie A si va tutti insieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zamparini: "A Bari per vincere, puntiamo al mercato di gennaio"

PalermoToday è in caricamento