rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Volley

La Re Borbone Saber volley ha già la testa a Lamezia

La formazione palermitana riposa nella nova giornata del campionato di B, occasione per preparare lo scontro diretto in Calabria, ma si ferma Blanco

Reduce da quattro vittorie consecutive contro Paomar Siracusa, Papiro Fiumefreddo, Sicily Villafranca Tirrena e Callipo Vibo Valentia, la Re Borbone Saber Palermo resterà ferma per il turno di riposo nella nona giornata del campionato di Serie B maschile di volley. Un’occasione importante per rifiatare e soprattutto per preparare la delicata trasferta di domenica 11 dicembre in casa del Raffaele Lamezia, attualmente secondo in classifica con 3 punti in più dei biancoverdi di Nicola Ferro e che domani 4 dicembre giocherà a Villafranca Tirrena.

La preparazione della Re Borbone Saber purtroppo è stata rallentata da un infortunio alla spalla del capitano Giovanni Blanco: il centrale si sottoporrà alla risonanza magnetica e solo dopo si potrà sapere se sarà disponibile per Lamezia. “Non ci voleva – sottolinea il presidente Giorgio Locanto – perché la squadra sta crescendo, è in forma e concentrata sulla prossima trasferta calabrese, dove ci giocheremo una fetta importante del nostro futuro. Il Lamezia è una delle formazioni più attrezzate e come noi da anni prova il salto in A-3, senza riuscirci. Con Blanco in campo avremmo una ulteriore arma in più e speriamo di recuperarlo, anche se nel nostro organico non mancano i giovani in grado di emergere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Re Borbone Saber volley ha già la testa a Lamezia

PalermoToday è in caricamento