rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley

Volley, colpaccio della Pharmap Saber: dalla A2 arriva Federico Marretta

La Pharmap Saber Palermo ha tesserato lo schiacciatore Federico Marretta, l'atleta arriva in prestito dalla A2. Un rientro in Sicilia dopo 15 anni.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La Pharmap Saber Palermo è lieta di comunicare di aver tesserato l’atleta Federico Marretta, in prestito da Cave Del Sole Geomedical Lagonegro, società militante in A2. Federico, siciliano DOC, nato a Castelvetrano il 9 Agosto 1990, torna in Sicilia dopo 15 anni. Prodotto del vivaio del Volley Sciacca, a 16 anni si trasferisce a Vibo Valentia protagonista di un triplice salto di categoria dalla C alla A2, passando dalla B2. Da qui la parentesi a Bologna e la consacrazione in Superlega con la Copra Piacenza, e ancora Mantova e Corigliano, prima dell’esperienza in Estonia dove diventa campione nazionale con il Selver Tallinn. Il rientro a Milano con la Power Volley Revivre e le ultime tre stagioni con la Bluvolley Calzedonia Verona sempre in Superlega. Schiacciatore di esperienza, in questa stagione ha messo a segno 125 punti in 11 giornate. Ottimo ricettore, sarà l’arma in più degli allenatori Ferro e Cipolla in vista dei play off promozione per la serie A3 Credem Banca che inizieranno il 12 maggio prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, colpaccio della Pharmap Saber: dalla A2 arriva Federico Marretta

PalermoToday è in caricamento