rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Terrasini

Volley femminile, Terrasini fa festa: ripescaggio in B2

Il commento del presidente Tony Mancino: "E’ una notizia che ci riempie di felicità un traguardo storico che ci ripaga dopo una stagione di sacrifici"

La società sportiva volley Terrasini è stata ammessa al prossimo campionato nazionale di serie B2. E' arrivata infatti dalla Federazione l’ufficialità del ripescaggio e quindi della presenza del Volley Terrasini nella stagione 2018/2019

"E’ una notizia che ci riempie di felicità - dice il presidente Tony Mancino - un traguardo storico che ci ripaga dopo una stagione di sacrifici. Abbiamo conquistato il titolo di Campioni d'inverno, l'accesso ai PlayOff Promozione e oggi la meritata Serie B2 che abbiamo sfiorato in campo. Vogliamo condividere questa gioia con i nostri tifosi, con il Sindaco Giosuè Maniaci che ci ha sostenuti e con la #CittàDiTerrasini. 
Un grazie va al Presidente Castronovo e al Consigliere Federale Anzalone. Adesso si preannuncia un Campionato duro e difficile, ma siamo al lavoro per completare la rosa, rendendola competitiva per salvare il titolo".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile, Terrasini fa festa: ripescaggio in B2

PalermoToday è in caricamento