rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Vela classe Moth e triathlon: oro per Monfrecola e Bruni del circolo Lauria

Bruni si laurea campione italiano Moth assoluto e master. Gradino più alto del podio e nono assoluto nel Triathlon per Dario Monfrecola, alla diciottesima edizione del Portosole Sanremo Olympic Triathlon

Ancora una giornata di successi per gli atleti del club Canottieri Roggero di Lauria. Dal triathlon alla classe Moth (il Moth è un natante a vela da regata ndr), medaglie d'oro per il circolo palermitano. Podio più alto per Dario Monfrecola impegnato a Sanremo e per Francesco Bruni ad Arco di Trento sul Lago di Garda. Bruni si laurea campione italiano Moth assoluto e master. Timoniere di Luna Rossa Team Prada Pirelli nella prossima Coppa America, Bruni ha lasciato 8 punti a Carlo De Paoli Ambrosi, Circolo Vela Torbole. 

Gradino più alto del podio e nono assoluto nel Triathlon per Dario Monfrecola, alla diciottesima edizione del Portosole Sanremo Olympic Triathlon.

"È stato un piacere rappresentare il Lauria a Sanremo in una bella gara come questa", ha commentato Monfrecola. "Ci congratuliamo con i nostri atleti - affermano il presidente del circolo Lauria Giorgio Matracia e il direttore sportivo Maurizio Floridia -. Sono successi doppiamente importanti che servono anche da stimolo per le nuove generazioni che stiamo crescendo nelle diverse discipline. Dalla vela al nuoto, dal canottaggio alle tavole a vela".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela classe Moth e triathlon: oro per Monfrecola e Bruni del circolo Lauria

PalermoToday è in caricamento