rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

"Una vita per il calcio": il premio va all’ex portiere rosanero Sorrentino

Il portiere, oggi al Chievo Verona, tornerà in Sicilia il 18 marzo 2019 per ritirare il premio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una vita per il calcio. Il calcio, la sua vita. Stefano Sorrentino è il vincitore della quinta edizione del premio “Una vita per il calcio” organizzato da Fta Agency in collaborazione con Conference403. L’ex portiere e capitano del Palermo, oggi al Chievo Verona, tornerà in Sicilia il 18 marzo 2019 e ritirerà il premio in occasione de “I signori del calcio - Palermo Football Conference”, evento realizzato da Conference403.

Ancora non è pubblica la location che ospiterà la manifestazione, già svoltasi ad ottobre sotto il nome di “I.G.S. Football Conference” a La Marsa. “Stiamo lavorando per individuare la location più adatta, probabilmente anche se cambieremo location resteremo all’Addaura”, assicurano dal Consiglio Direttivo dell’organizzazione. “Comunque sarà una giornata indimenticabile, come sempre. Tutto all’insegna di sport, cultura e solidarietà perché come sempre al termine dell’evento si svolgerà un sorteggio di maglie il cui ricavato andrà in beneficienza, ancora una volta all’Oratorio Santa Chiara di Palermo che si occupa delle fasce più deboli della città”.

Rinnovata la partnership con l’Istituto Salesiano Don Bosco Ranchibile che nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro parteciperà con i suoi studenti del Triennio Economico più altri due allievi di quinto classico selezionati dall’organizzazione in sinergia con la struttura scolastica per essersi distinti nel corso delle precedenti manifestazioni. Promotori del progetto, per il Don Bosco Ranchibile, i docenti Nicolò Sacco e Giuseppe Salemi. Prevista anche la presenza di Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa. Con lui anche il consulente di mercato del Watford, Nicola Salerno. E per la prima volta sbarcherà ad un evento Conference403 il direttore sportivo del Perugia. Non mancheranno neppure i rappresentanti dell’U.S. Città di Palermo, quindi il direttore Rino Foschi e il responsabile del settore giovanile Sandro Porchia insieme al braccio destro Lorenzo Farris. E dall’organizzazione assicurano: ”Le sorprese non sono finite, sono previsti altri ospiti. Continuate a seguire i canali social di Conference403 per scoprire tutte le novità. I posti saranno limitati, consigliamo di prenotare in tempo non appena possibile”. A moderare l’evento sarà Alessio Alaimo di TuttoMercatoWeb. Tutto quasi pronto, il 18 marzo 2019 il grande calcio sbarcherà ancora una volta a Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una vita per il calcio": il premio va all’ex portiere rosanero Sorrentino

PalermoToday è in caricamento