Ultragel e Ard Discounts sono i main sponsor del progetto Volley Palermo

Grazie alle importanti intese raggiunte, la prima squadra del Progetto prenderà parte al campionato di B2 con il nome "Ultragel Ard Palermo"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ultragel Srl continuerà il suo percorso nel mondo della pallavolo. Per l'annata 2016/17, l'azienda sarà main ‪‎sponsor‬ per il Progetto Volley Palermo, dimostrando un legame che va oltre allo sport e che è orientato anche ad obiettivi sociali e di promozione di importanti valori. L'accordo è stato rinnovato, con grande soddisfazione di ambedue le parti: Ultragel è stato il main sponsor della Panormus Volley (una delle tre società confluite nel Progetto Volley) già nella scorsa stagione in serie C femminile.

"Siamo onorati del sostegno rinnovato dalla Ultragel srl al Progetto - questo il commento della dirigenza del PVP - e che anche quest'anno ribadisce la sua vicinanza al mondo dello sport ed ai migliori valori che esso trasmette". "‎Ultragel‬, sempre al fianco dei grandi maestri gelatieri e pasticceri".

Assieme ad Ultragel, c'è una grande firma che continua a sostenere la pallavolo del territorio, dimostrando di credere in questo ambizioso progetto. Un'altra partnership è stata confermata in vista della prossima stagione agonistica. La catena di supermercati Ard Discount, infatti, proseguirà la sua scommessa economica con il Progetto Volley Palermo. L'impresa siciliana è stata già rappresentata in serie B2 nell'ultimo campionato trascorso dal Termini ‎Volley‬.

"Anche quest'anno ARD Discounts è vicina al mondo dello sport e del volley in particolare - dichiara Michele Alioto, amministratore dell'ARD Discounts - firmando la collaborazione come name sponsor del Progetto Volley Palermo. Siamo felici di questo nuovo progetto a Palermo in uno sport secondario rispetto al calcio, e siamo stati felici di sostenerlo da subito. Spero che quest'iniziativa, encomiabile da tanti punti di vista e che incentiva la crescita di uno sport sano in questa città, trovi il risalto del caso che merita poiché tali idee vanno sostenute con grande interesse".

La dirigenza del Progetto Volley Palermo - ringraziando sia ARD Discounts che Ultragel per l'importante intesa raggiunta - comunica ufficialmente che la prima squadra del sodalizio prenderà parte al prossimo campionato nazionale di serie B2 femminile con il nome di ULTRAGEL ARD ‎PALERMO‬.

Torna su
PalermoToday è in caricamento