rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Prima vittoria per le ragazze del Cus Vinto il derby col Trinacria per 3-2

Calcio a 5 femminile, serie A: sul filo di lana le universitarie ottengono il primo successo nella massima serie. Decisivo un gol di Alice Galante a 45 secondi dalla fine

Grande spettacolo e grandi emozioni ieri pomeriggio al Paladonbosco nel derby della 4a giornata del campionato tra Cus Palermo e Trinakria Palermo. Le cussine di mister La Bianca riescono ad ottenere la prima vittoria in serie A con un goal di Alice Galante a soli 45 secondi dal triplice fischio finale. Dopo un primo tempo gioato molto bene dal Cus e concluso con il doppio vantaggio confezionato da Caserta e Viscuso, nel secondo tempo le cussine sono state meno attente e concentrate e hanno permesso con alcune disattenzioni il ritorno delle avversarie che prima accorciavano le distanza con un goal di Mazarese e poi a 3 minuti dalla fine pareggiavano con Paola Costanza.

Il Cus Palermo non ci stava e si buttava in avanti con grande determinazione riuscendo in un finale rocambolesco ad ottenere la meritata vittoria. Grande soddisfazione in casa Cussina ma non c'è tempo per festeggiare perchè domenica prossima ci sarà un'altra vibrante sfida al Palacus contro la Jordan Cosenza!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima vittoria per le ragazze del Cus Vinto il derby col Trinacria per 3-2

PalermoToday è in caricamento