rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Sport

Pollina premium resort, Tour PadelArtisti vinto da Marco Vivio e Matteo Nicoletta

Si è concluso oggi il Tour PadelArtisti organizzato da PadelArtisti in stretta sinergia con Mangia’S Sea View Resorts & Clubs. Marco Vivio e Matteo Nicoletta, le celebrities sul podio che si sono aggiudicate la vittoria

Si è concluso con la vittoria della coppia formata dagli attori Marco Vivio e Matteo Nicoletta, la seconda tappa del Tour PadelArtisti, Primo Trofeo Bindi, torneo organizzato da PadelArtisti in stretta collaborazione con Mangia’s Sea View Resorts & Clubs - prima catena alberghiera italiana per room market share di proprietà nel 2019 e seconda catena italiana specializzata in località di mare (Sun & Beach1 Destinations), insignita del premio Booking Traveller Review Awards 2021.

Al secondo posto, invece, si sono classificati Lorenzo Amoruso, che tanto ha fatto sognare i tifosi della Fiorentina e primo calciatore a giocare in Scozia nei Rangers con un altro grande nome del cinema italiano come Marco Bonini. Con questo punteggio, dunque, Vivio e Nicoletta si aggiudicano un posto nella finalissima che si terrà a New York a novembre 2021.

La quattro giorni del Tour PadelArtisti, che si è svolta dal 12 luglio a oggi, ha previsto un programma serrato di competizioni e sfide di padel, che si sono tenute nei due campi adibiti all’interno della suggestiva cornice del Pollina Premium Resort, nei pressi di Cefalù. Tanti i volti noti del grande e del piccolo schermo che si sono ritrovati nell’esclusivo resort che rappresenta un simbolo dell’eccellenza del turismo Made in Italy in Sicilia. Nel resort hanno sfilato sui campi di Padel anche Gilles Rocca e Roberto Ciufoli reduci dall’Isola dei Famosi, Manila Nazzaro, Giacomo “Ciccio” Valenti, Ludovico Fremont, Sofia Bruscoli, Emiliano Ragno, Antonio Mezzancella, Georgia Manci e Pippo Palmieri. Il tour, che toccherà anche Roma e Milano prima di approdare per le fasi finali negli Stati Uniti, ha sposato il progetto “Il sorriso negli occhi di Micol” per sensibilizzare il pubblico sulla storia della piccola Micol di 4 anni e della giovane mamma Beatrice, che ogni giorno combattono insieme contro una rarissima malattia genetica (malformazione del gene WWOX).

Come sempre l’evento è stato realizzato anche grazie al sostegno di Bindi Dessert, Salumificio Fratelli Beretta, Prosciutto di Carpegna, Givova, Federici Sofà e Huracan, fornitore ufficiale delle pale (non chiamatele racchette) della PadelArtisti. “Siamo fieri e soddisfatti di questo risultato – affermano i vincitori Marco Vivio e Matteo Nicoletta – non è stato facile battere gli avversari ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Non vediamo l’ora di continuare questa avventura, e ringraziamo sia la PadelArtisti, sia Simone Barazzotto (l’ideatore della squadra ndr) per questa grande opportunità.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pollina premium resort, Tour PadelArtisti vinto da Marco Vivio e Matteo Nicoletta

PalermoToday è in caricamento