Tennis, al Tc2 il torneo “We Are Tennis Cup 2019”

Domenica 24 febbraio si giocherà una tappa importante del torneo che vede protagonisti i collaboratori di BNL e del Gruppo BNP Paribas in Italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si chiama We Are Tennis Cup 2019 ed è un torneo internazionale ormai entrato nella tradizione, che vede come protagonisti i dipendenti, in oltre 40 paesi del mondo, di Bnp Paribas e, in Italia, di Bnl e delle Società del Gruppo attive nel nostro Paese. La fase italiana della competizione, che si sta svolgendo da gennaio a marzo, comprende nove tappe: quella palermitana sarà ospitata dal Tennis club Palermo2 domenica 24 febbraio a partire dalle ore 9:00. La squadra vincitrice del torneo nazionale rappresenterà l’Italia alla finale mondiale che si svolgerà a Parigi.

Il Torneo rappresenta un’ulteriore occasione per sostenere il tennis a tutti i livelli e per diffondere ulteriormente una cultura positiva dello sport come occasione di incontro, inclusione e sana competizione. We Are Tennis cup 2019 conta circa 300 iscritti, “tennisti” di BNL e del Gruppo BNP Paribas, provenienti da tutta Italia. In ogni squadra gioca un componente classificato, a seconda del livello di bravura, come platino, oro, argento o bronzo.

Il Gruppo BNP Paribas è da sempre “banca del tennis” e negli anni ha consolidato il proprio impegno a favore di questo sport e ne supporta lo sviluppo sia locale sia internazionale, per le famiglie, le scuole e la comunità.

È partner ufficiale del Roland Garros dal 1973; title sponsor degli Internazionali BNL d’Italia dal 2007 e dei BNP Paribas Master dal 1986; sponsor della Davis Cup by BNP Paribas dal 2001, della Fed Cup by BNP Paribas dal 2005. Da marzo 2009, BNP Paribas è title sponsor del torneo di Indian Wells, il più importante Master 1000 del mondo e sponsorizza, inoltre, altre numerose e prestigiose competizioni internazionali. Dal 1993 il Gruppo aiuta la disciplina del Tennis in carrozzina, diventando partner delle ITF Wheelchair Tennis activities, degli “Internazionali di Francia del Tennis Handisport” e degli “Internazionali BNL d’Italia Wheelchair”.


 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento