rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Calatafimi / Via Gaetano la Loggia

Conad tra i main sponsor del VII campionato nazionale di calcio per magistrati

Si svolgerà a Palermo dal 29 ottobre al 1 novembre

Anche quest'anno Conad sarà tra i main sponsor del Campionato nazionale di calcio a 8 per magistrati, che si svolgerà a Palermo dal 29 ottobre al 1 novembre. Conad, azienda di riferimento della grande distribuzione in Sicilia, conferma il suo impegno economico e sociale nei confronti del territorio sostenendo manifestazioni che portano lustro alla regione come il Campionato nazionale di calcio per Magistrati, giunto alla settima edizione e organizzato nel capoluogo siciliano.

“Per Conad appartenere alla comunità significa avere un ruolo attivo, anche supportando eventi come questo che promuovono il territorio e creano un indotto positivo per la collettività a 360 gradi”, spiega Vittorio Troia, direttore generale Pac 2000A Conad, divisione Sicilia.

Il torneo si articolerà sui campi della Polisportiva Calcio Sicilia di via La Loggia, dove quindici squadre provenienti da diverse regioni italiane si affronteranno in 3 gironi eliminatori. Il calcio di inizio della competizione - che vedrà scendere in campo oltre 300 magistrati italiani - è previsto alle ore 10 di venerdì 29 ottobre con il derby fra Palermo e Caltanissetta. Il torneo proseguirà poi nelle giornate del 29 e 30 ottobre, mentre il 31 ottobre sono previste le partite di playoff e di playout e giorno 1 novembre si disputeranno le finali dal 14esimo al primo posto.

In programma - alle ore 21 del 29 ottobre - il “Concerto della Legalità” , organizzato dall'Arma dei Carabinieri, che si svolgerà al Teatro Massimo, con la partecipazione della Fanfara del XII Reggimento dei Carabinieri e la presenza del duo siciliano Ficarra e Picone e dei Sansoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conad tra i main sponsor del VII campionato nazionale di calcio per magistrati

PalermoToday è in caricamento