Lunedì, 14 Giugno 2021
Sport

Trofeo Internazionale Sicilia Terra del Sole in memoria di Luca Marini a Terrasini

Il torneo di calcio giovanile autorizzato Figc/Lnd e patrocinato dall'Ars si svolgerà dal 14 al 16 giugno. Cinquantaquattro le formazioni che scenderanno in campo in ricordo del giovane romano scomparso a marzo

E’ iniziato il countdown verso il 14 giugno, giorno in cui all’interno del centro sportivo Gazzara di Terrasini l’Asd Renzo Lo Piccolo organizza il “1°Trofeo Internazionale Sicilia Terra del Sole”, torneo di calcio giovanile autorizzato Figc/Lnd patrocinato dall’Ars e valido per il “1° Memorial Luca Marini”.

Tre giorni di sport e divertimento al termine dei quali la società giallo blu chiuderà l’attività agonistica 2012-13.

In gara 54 formazioni in rappresentanza delle province di Messina, Palermo e Trapani che si contenderanno l’ambito trofeo nelle categorie Esordienti 2000 e 2001, Pulcini 2002, 2003 e 2004, Piccoli Amici 2005 e Primi Calci 2006-2007.

Nel dettaglio oltre le formazioni di casa scenderanno in campo l’Adelkam (Tp), l’Audace Palermo, il Città di Balestrate (Pa), il Football City Terrasini (Pa), l’Europa Montelepre (Pa), la Florio Palermo, la Ludos Alcamo (Tp), la Kirio Valderice (Tp), la Noir Trapani (Tp), l’Olimpia Borgetto (Pa), l’Olimpia Salemi (Tp), l’Oratorio San Ciro di Marineo (Pa), il Mistral Carini (Pa), l’Us Pattese (Me), il Real Selinunte (Tp), il Serracardillo Carini (Pa) e lo Sferracavallo (Pa).

Chi era Luca Marini. Era un giovane ventiquattrenne tifoso romanista scomparso nello scorso marzo a seguito di un incidente stradale a Campagnano.

Alla premiazione saranno presenti anche i genitori di Luca Marini.

Stadio Olimpico-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Internazionale Sicilia Terra del Sole in memoria di Luca Marini a Terrasini

PalermoToday è in caricamento