rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Scuola Perez, torneo di basket con oltre 120 alunni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ennesima iniziativa della commissione sport della prima circoscrizione. Si è svolto nel plesso della scuola Perez-madre Teresa di Calcutta il torneo di basket con oltre 120 alunni, diretti dalla Dirigente scolastica Professoressa Laura Pollichino. Grazie al professore di educazione fisica Fabio Provinzano e al funzionario dell'assessorato allo sport Salvatore Palazzolo che hanno disposto e arbitrato le partite del torneo, facendo si, che si trascorresse una mattinata all'insegna dell'attività fisica, delle regole e della ricreatività.

"Questa iniziativa - dice il consigliere Antonio Nicolao - si è svolta a costo zero per l'amministrazione comunale. E' bastato un pallone da basket, una merenda e le medaglie di premiazione (omaggiate dalla Presidenza del consiglio comunale) a emozionare i tantissimi alunni partecipanti regalandogli una giornata ricca di competitività sportiva. Ringrazio il presidente della commissione sport Mario Molinaro - conclude Nicolao - e gli atri componenti Antonino Valenti, Gioacchino Tramuto Ottavio Zacco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Perez, torneo di basket con oltre 120 alunni

PalermoToday è in caricamento