rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Cecchini dal dischetto, gli arbitri palermitani conquistano il titolo nazionale

Sconfitta in finale - disputata a Paola - la sezione Aia di Reggio Calabria. E' di 1-1 il risultato al termine dei 90 minuti, decisiva la serie dei penalty

Decisiva la lotteria dei tiri di rigore. La squadra degli arbitri di Palermo si laurea, per la seconda volta, campione nazionale al torneo di Paola, dopo avere conquistato nelle ultime tre edizioni il titolo di campione regionale. La finalissima, disputata nell’accogliente cittadina calabrese, ha visto di fronte la squadra degli arbitri di Palermo contro la Sezione Aia di Reggio Calabria.

Dopo l’1-1 al termine dei tempi regolamentari i palermitani si sono imposti ai tiri di rigore. La gara ha visto un avvio scoppiettante dei palermitani, passati in vantaggio con una rete di Aneli, subito raggiunti però dai colleghi reggini, grazie ad un calcio di rigore accordato... dall’arbitro, non giocatore ovviamente. Risultato finale 1-1. La serie dagli undici metri ha sancito la vittoria degli arbitri di Palermo, che hanno aggiunto alla loro bacheca il secondo titolo nazionale (dopo quello vinto a Cavalese).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecchini dal dischetto, gli arbitri palermitani conquistano il titolo nazionale

PalermoToday è in caricamento