Sport

"Rimborso? No, grazie": l'iniziativa degli abbonati del Palermo spopola su Facebook

Decolla l'hashtag #iononmitiroindietro: un concetto chiaro e conciso con i tifosi rosanero dicono "no" al rimborso legato al piccolo scorcio di campionato sospeso per via dell'emergenza Coronavirus

Il nuovo Palermo contro le vecchie glorie nell'agosto 2019

Su Facebook spopola l’hashtag #iononmitiroindietro. E' questa l’essenza, più che lo slogan, della nuova campagna social con cui i tifosi del Palermo e i vari sponsor stanno comunicando di voler rinunciare ai rimborsi legati alla chiusura anticipata del campionato di Serie D. 

Una nobile iniziativa a cui il popolo rosanero ha risposto in massa nelle ultime ore. Colorando di rosa e nero i social e postando sui propri account Facebook una foto del loro abbonamento con l’hashtag #iononmitiroindietro. Tante le motivazioni che hanno indotto i tifosi a rinunciare al rimborso. La passione, l’amore verso il nuovo Palermo che a breve compirà il suo primo anno di vita e la speranza che in estate società possa allestire una grande rosa che sia in grado di rinunciare un ruolo da protagonista anche in Serie C.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rimborso? No, grazie": l'iniziativa degli abbonati del Palermo spopola su Facebook

PalermoToday è in caricamento