"Rimborso? No, grazie": l'iniziativa degli abbonati del Palermo spopola su Facebook
Decolla l'hashtag #iononmitiroindietro: un concetto chiaro e conciso con i tifosi rosanero dicono "no" al rimborso legato al piccolo scorcio di campionato sospeso per via dell'emergenza Coronavirus
Su Facebook spopola l’hashtag #iononmitiroindietro. E' questa l’essenza, più che lo slogan, della nuova campagna social con cui i tifosi del Palermo e i vari sponsor stanno comunicando di voler rinunciare ai rimborsi legati alla chiusura anticipata del campionato di Serie D.
Una nobile iniziativa a cui il popolo rosanero ha risposto in massa nelle ultime ore. Colorando di rosa e nero i social e postando sui propri account Facebook una foto del loro abbonamento con l’hashtag #iononmitiroindietro. Tante le motivazioni che hanno indotto i tifosi a rinunciare al rimborso. La passione, l’amore verso il nuovo Palermo che a breve compirà il suo primo anno di vita e la speranza che in estate società possa allestire una grande rosa che sia in grado di rinunciare un ruolo da protagonista anche in Serie C.
In Evidenza
-
La pandemia rivoluziona il mercato immobiliare: a Palermo torna di moda la villa in città
-
Borgo Schirò, città fantasma nelle campagne di Totò Riina che attrae il "dark tourism"
-
Balla sventolando il tricolore, la foto di un palermitano vince il concorso di danza
-
Osteoporosi, un problema tutto al femminile: perché bere l'acqua del rubinetto fa bene