Sabato, 25 Settembre 2021
Sport

Promosse, le ragazze del Tc2 staccano il ticket per la serie B2 di Tennis

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E promozione fu. Grande successo per le ragazze del Tc2 che ieri, lo scorso 4 ottobre, hanno conquistato la promozione in B2. Una cavalcata vincente, emozionante, che il team di via San Lorenzo ha vinto in finale per 3-0 sul Match Ball Mascalucia. Protagoniste di questa avventura: Eleonora Dell'Aria, Chiara Davì, Karthiga Thavarajasingam, Michela Xibilia, Alessandra Xibilia, Bianca Di Vittorio (foto in allegato). 

Un doveroso ringraziamento va anche al capitano Fabio Cocco, autentica icona del club e demiurgo della squadra. “Siamo davvero contenti del grande risultato che abbiamo ottenuto – ha detto – vittorie cercate con grande determinazione e conquistate grazie a un gruppo solido e caparbio. Questa promozione ci permetterà di esibirci in un palcoscenico importante come quello della Serie B2, che le ragazze meritano e nel quale so che faranno bene”.

Qualità e quantità: le ragazze del Tc2 hanno dimostrato di avere i parametri idonei al salto di categoria e di possedere i requisiti vincenti. Un gruppo completo, che non si è mai sfaldato anche dinanzi alle difficoltà che nel tennis e nello sport in generale sono sempre dietro l’angolo. Una vittoria figlia della strettissima collaborazione fra il Settore agonistico e la Direzione del club, e del forte attaccamento alla maglia da parte delle giovani e talentuose giocatrici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promosse, le ragazze del Tc2 staccano il ticket per la serie B2 di Tennis

PalermoToday è in caricamento