Sport

Tennis, il Tc2 soccombe nella sfida casalinga contro la SG Angiulli: finisce 4-2

Pesa l'infortunio di Ienzi. Il capitano Francesco Palpacelli: "Domenica prossima, ancora in casa, speriamo di regalare una vittoria”

Il capitano Francesco Palpacelli - Foto di Francesco Baiamonte

Nuova sfida casalinga in serie A1 per la squadra del Tc2, che oggi si è confrontata con la SG Angiulli lottando fino all'ultimo ma perdendo 4-2. Nei singoli, Andrea Pellegrino ha battuto Cristian Carli 3-6 6-3 6-1. Rimonta per Antonio Campo, che ha avuto la meglio su Giovanni Narcisi 6-1 6-2, e per Carlos Taberner, che ha sconfitto Danilo Petrovic 6-3 6-3. Massimo Ienzi ha invece perso contro Luca Narcisi 6-7-6-4 6-3.

Nei doppi, il duo Taberner-Campo è stato battuto da Pellegrino-Petrovic 6-4 6-4, e la coppia Ienzi-Carli da Narcisi-Narcisi 6-3 6-7 10-4.
“La presenza di Carlos Taberner, che si è battuto come un leone contro un giocatore forte come Petrovic, ha fatto la differenza - ha detto Francesco Palpacelli, il capitano – ma ha pesato molto anche l'infortunio di Ienzi, che ha condizionato l'esito della gara. Al di là di tutto, giocare in casa, con i nostri bambini e il nostro pubblico accanto, è sempre bellissimo. Domenica prossima, ancora in casa, speriamo di regalare una vittoria”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il Tc2 soccombe nella sfida casalinga contro la SG Angiulli: finisce 4-2

PalermoToday è in caricamento