menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marco Cecchinato - foto archivio

Marco Cecchinato - foto archivio

Tennis, torneo di Ostrava: Cecchinato ai quarti di finale

Il 24enne di Palermo, numero 151 Atp ed ottava testa di serie, ha regolato 6-4 6-3 il belga Joris De Loore, numero 199. Si giocherà un posto in semifinale con l'argentino Marco Trungelliti

Marco Cecchinato e Simone Bolelli hanno centrato l'accesso ai quarti di finale del "Prosperita Open 2017", torneo challenger Atp dotato di un montepremi di 64 mila euro in corso sui campi in terra battuta di Ostrava, nella Repubblica Ceca. Il 24enne di Palermo, numero 151 Atp ed ottava testa di serie, ha regolato 6-4 6-3 il belga Joris De Loore, numero 199 Atp, e venerdì si giocherà un posto in semifinale con l'argentino Marco Trungelliti, numero 164 Atp, che ha eliminato lo slovacco Norbert Gombos, numero 103 della classifica mondiale e primo favorito del seeding.

Dal canto suo il 31enne di Budrio, numero 537 Atp (in gara con il ranking protetto), ha sconfitto 7-5; 6-1 l'austriaco Sebastian Ofner, numero 272 Atp, proveniente dalle qualificazioni, e venerdì affronterà l'ungherese Attila Balasz, numero 264 Atp e anch'egli passato attraverso le qualificazioni.

(FONTE: ITALPRESS)
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento