Tennis femminile, torneo di Palermo: ci saranno cinque top 20

La Wta ha prorogato di una settimana il termine per le iscrizioni: il 13 luglio deadline sia per il tabellone principale che per le qualificazioni

Scadrà lunedì prossimo, 13 luglio, il termine per le iscrizioni ai trentunesimi Palermo Ladies Open, primo torneo al mondo dopo la sospensione per l’emergenza Coronavirus. La Wta ha deciso di concedere una settimana di tempo in più alle giocatrici per partecipare al torneo organizzato dal Circolo Country Time club di Palermo. In pratica, il 13 luglio scadrà il termine sia per le iscrizioni al tabellone principale, sia a quello di qualificazione.

Dando un'occhiata all'entry list ufficiosa spuntano nomi interessanti come Sabalenka, Martic, Rybakina, Vondrousova, Sakkari (tutte top 20), Mertens, Vekic, Kuznetsova e l'italiana Camila Giorgi.

I trentunesimi Palermo Ladies Open, dotati di un montepremi di 225.500 dollari, prenderanno il via il 1° agosto con le qualificazioni (tabellone da 32 giocatrici con 4 wild card), mentre i match del tabellone principale avranno inizio lunedì 3 agosto con finale domenica 9 agosto. Main draw del singolare con 32 giocatrici (4 qualificate e 4 wild card), mentre 16 saranno le coppie del torneo di doppio (2 wild card).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Nuovo Dpcm "spacca weekend" e spostamenti vietati: si cambia colore tra sabato e domenica?

  • Coronavirus, quasi duemila contagi in 24 ore: la Sicilia presto sarà "zona rossa"

  • Coronavirus, Musumeci chiede la zona rossa a Conte: "Altrimenti firmo io l'ordinanza"

  • Nuovo Dpcm: Governo conferma l'ipotesi dello stop all'asporto per i bar dopo le 18

  • La quindicenne costretta a prostituirsi: "Mi davano anche 150 euro a rapporto, ero un oggetto"

Torna su
PalermoToday è in caricamento