Venerdì, 30 Luglio 2021
Sport

Italiani under 14: avanzano le tenniste palermitane Ferrara, Pedone e Cambria

Giorgia Pedone del Ct Palermo, testa di serie numero 1 del tabellone, non ha lasciato neppure un gioco alla sua avversaria, la calabrese Sania Greco. Giovedì mattina gli ottavi di finale

La palermitana Giorgia Pedone

Al Ct Palermo sono di scena i campionati italiani under 14 femminili. Prosegue la marcia delle palermitane Giorgia Pedone, Virginia Ferrara e della messinese Fabrizia Cambria. Tutte e tre le tenniste si qualificano per il terzo turno. Giorgia Pedone del Ct Palermo, testa di serie numero 1 del tabellone, non ha lasciato neppure un gioco alla sua avversaria, la calabrese Sania Greco.

Virginia Ferrara, anch’essa tesserata per il club di viale del Fante e accreditata della terza testa di serie, si è sbarazzata di Carlotta Vivaldelli col punteggio di 61 63. Infine Fabrizia Cambria del Vela Messina ha sconfitto 61 61 Irene Garbo. Le portacolori della nostra regione, torneranno in campo giovedì 6 settembre a partire dalle 9.30per i match degli ottavi di finale. Avanza a turno successivo anche la seconda testa di serie, la ferrarese Giulia Martinelli, vittoriosa 63 60 su Ginevra Gottardi.

Ricordiamo che la finale è in programma domenica 9 settembre, mentre il giorno prima ci sarà l’ultimo atto del tabellone del doppio. Dalla settimana prossima, sarà invece la volta della quarta edizione del Torneo Internazionale maschile e femminile Itf juniores Città di Palermo. 
Tabelloni e orari di gioco sul sito www.circolotennis.palermo.it e sulla pagina Facebook circolo del tennis palermo. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italiani under 14: avanzano le tenniste palermitane Ferrara, Pedone e Cambria

PalermoToday è in caricamento