rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Calcio a 5 femminile, sconfitta interna per lo Studio De Santis

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Commento Nel big match del Mediterraneo di Palermo, passa la Pro Megara di Gigi Grasso sullo Studio De Santis al termine di un match avvincente, equilibrato e ben giocato da ambedue i fronti, con le reti di Simona Guardo al 6° della ripresa con un tiro teso dalla distanza calciato e al 20° grazie ad un tocco sotto porta firmato Valentina Patelmo che batte l’incolpevole Fabiola Giglio. Le ragazze del duo tecnico David Giordano – Plano Rosaria accorciano le distanze con Anna D'amico che devia sotto porta un pallone invitante dopo una punizione calciata da Daniela Lo Bello. Il match continua con ritmi alti fino alla fine e al triplice fischio finale del fischietto palermitano Giorgia Mongiovi’ (buona la sua direzione di gara con carattere e personalita’), le megaresi possono festeggiare una vittoria importante e l’allungo a +10 sul secondo posto visto il pareggio dell Olympia Zafferana a Leonforte e con le ragazze palermitane che escono a testa alta dal big match.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C FEMMINILE SICILIA
Studio De Santis Palermo – Pro Megara Hyblea Futsal = 1-2 (0-0)

Studio De Santis Palermo: F. Giglio, M. Piccolo, A.D’Amico, T. Matranga,N. Caravello,D.Lo Bello,C.Amato,P. Costanza, F.Puccio,S.Arisco,C.Minaudo,B. Cremona. All. D.Giordano-R.Plano.
Pro Megara Hyblea Fursal: P.Gerace, A.Li Noce, L.Malato,A. Zagarella,L. Li Noce, A. Arinelle, S. Greco, S. Guardo,V.Patelmo, L. Guagent,S. Panarello, T. Blandini. All. G. Grasso. Arbitro: Giorgia Mongiovi’ di Palermo Reti: 6° st Simona Guardo(PM), 20° st Valentina Patelmo (PM), 23° st Anna D’Amico (SDS).

Fonte: Andrea Dieli Area Comunicazione ASD Studio De Santis C5 Palermo www.asdstudiodesantis5palermo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 femminile, sconfitta interna per lo Studio De Santis

PalermoToday è in caricamento